ADVENTURE | True Adventure Offroad Academy Honda
maggio 11, 2017
0 commenti
Condividi

ADVENTURE | True Adventure Offroad Academy Honda

A scuola di offroad

Si chiama “True Adventure Offroad Academy Honda” ed è la scuola per imparare le basi della guida in fuoristrada

Situata nell’hinterland emiliano, a San Giorgio Piacentino, questa accademia dell’avventura nasce per dare risposta a tutti quei biker che, per esigenza o per curiosità, vogliono imparare a guidare la moto in tutte le condizioni stradali.
Il suo fondatore, nonché istruttore, con anni di gare enduristiche alle spalle è Marcello Romano.
“Bulldozer” (così ribattezzato per la sua tenacia e stazza fisica) assieme ad un esperto staff con cui collabora da sempre, insegnano la teoria e la pratica della guida in moto in offroad. Il corso è aperto a tutti e spesso gli iscritti sono bikers senza alcuna esperienza di enduro. Non solo, al corso si iscrivono pure piloti che vogliono perfezionare la propria esperienza o chi semplicemente ha voglia di mettersi in gioco, preparandosi su nuove tecniche e capacità di guida. Anche le donne accedono sempre più spesso ai corsi, infatti per il gentil sesso, saranno presto disponibili le nuove CRF 250 L, le piccole “endurine” molto più leggere e facili da gestire in fuoristrada…

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento

I tuoi dati saranno al sicuro! L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terze persone. I campi obbligatori contrassegnati come *