Airoh anche nel 2018 per i piloti Honda Redmoto World Enduro Team
marzo 12, 2018
0 commenti
Condividi

Airoh anche nel 2018 per i piloti Honda Redmoto World Enduro Team

Honda RedMoto World Enduro Team è lieta di annunciare che AIROH sarà anche per il 2018 il casco ufficiale dei tre piloti Davide Guarneri, Thomas Oldrati, Emanuele Facchetti guidati dal nuovo Team Manager Matteo Boffelli.

L’accordo con AIROH®, forte di un palmares di ben 83 titoli mondiali conquistati fino al 2017 in tutte le discipline motoristiche delle due ruote, concretizza la volontà di Antonio Locatelli, fondatore e CEO di AIROH®, e Honda RedMoto World Enduro Team di utilizzare un casco 100% “Made in Italy”, realizzato con le più avan- zate tecnologie per la massima sicurezza, protezione, comfort, qualità.

Locatelli S.p.A. nasce nel 1986 a Almenno San Bartolomeo nelle immediate vicinanze di Bergamo, come produttrice di caschi di protezione per moto. Il 1997 è l’anno della svolta con la decisione di Antonio Locatelli di lanciare il brand AIROH®. In pochi anni AIROH®, infatti, si impone e si distingue sempre più sul mercato, conquistando la leadership del settore, sia in Italia, che all’estero. I piloti Honda RedMoto World Enduro Team utilizzeranno nella stagione 2018 l’avanzatissimo modello Aviator 2.2 proposto in due differenti misure di calotta ed è realizzato con materiali nobili 100% Carbon Kevlar, che lo rendono uno tra i caschi più leggeri e performanti della sua categoria.

I punti di forza di Aviator 2.2 sono la leggerezza ulteriormente implementata, il campo visivo ampliato, la nuova presa d’aria mentoniera, il nuovo spoiler posteriore e il nuovo frontino che garantisce la massima protezione.

Grande cura è stata riposta anche per gli interni, che sono stati realizzati e concepiti con materiali di ultima generazione garantendo traspirabilità e una ventilazione ottimale per chi pratica attività sportive ai più alti livelli agonistici. Aviator 2.2 è dotato di un filtro antipolvere e del sistema emergenza per la rimozione dei guanciali (A.E.F.R). Ricca anche la dotazione degli accessori che prevedono il Kit Go-Pro, le coperture per le prese d’aria utilizza- bili in caso di pioggia o fango, la prolunga frontino, il kit viti e il kit attrezzi che permette di svolgere in totale autonomia tutte queste regolazioni.

AIROH® è inoltre orgogliosa di poter offrire al pubblico lo stesso identico prodotto di quello utilizzato dai suoi campioni.

Aviator 2.2 è partner del Campionato del Mondo di Motocross (MXGP) ed è anche il casco Ufficiale FIM ISDE.

 

ANTONIO LOCATELLI – FONDATORE E CEO AIROH® –

“Sono molto soddisfatto dell’accordo che vedrà i tre piloti Honda RedMoto World Enduro Team utilizzare per la loro sicurezza i caschi AIROH®. Sono felice che una squadra come Honda RedMoto World Enduro Team ab- bia voluto unirsi alle nostre iniziative, condividendo spirito e finalità sportive. Si rafforza quindi una collabo- razione che si rivolge ad assicurare la massima protezione ai piloti della squadra. Sono tutte ottime premesse per un connubio costruttivo e di successo”.

 

MATTEO BOFFELLI – TEAM MANAGER HONDA REDMOTO WORLD ENDURO TEAM –

“Sono felice di annunciare che AIROH® continuerà a essere il casco dei piloti Honda RedMoto World Enduro Team anche per la stagione 2018. Antonio Locatelli, di cui nutro grande stima e amicizia: è una persona che non ha solo ottenuto importanti successi imprenditoriali, ma che ha soprattutto portato a rafforzare il nostro “Made in Italy” in tutto il mondo. Questa partnership conferma la reciproca volontà finalizzata a raggiungere un obiettivo importante, basato su prerogative fondamentali come, l’impegno, la tenacia e la passione, carat- teristiche in cui AIROH® e Honda RedMoto World Enduro Team credono fermamente”.

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento

I tuoi dati saranno al sicuro! L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terze persone. I campi obbligatori contrassegnati come *