Arai TOUR-X 4 Break Orange
luglio 23, 2018
0 commenti
Condividi

Arai TOUR-X 4 Break Orange

Arai Tour-X 4 è uno dei caschi più versatili mai creati, senza rinunciare alla sicurezza, qualità, comfort e durata di Arai.

L’originale oggi più imitato, ma mai eguagliato del segmento maxi-enduro. Non tutti sanno che fu Arai ad inventare e poi introdurre in commercio questa tipologia di caschi già nel 1992: antesignano dell’attuale Tour-X, oggi alla quarta evoluzione, Arai presentò ed introdusse il “Dual Sport”: con insite tutte le caratteristiche dei migliori integrali Arai, unite alle altrettante dei suoi proverbiali ed aventi fatto scuola nel mondo, caschi da motocross ed enduro. Basti pensare che tolta la visiera trasparente, Greg Albertyn proprio col Dual Sport conquistò il titolo mondiale 250cc di motocross (Honda-1993). Senza frontino, col suo look aggressivo ed originale, ha conquistato decine di copertine in testa ai giornalisti più famosi del mondo, utilizzato in molti film od in servizi di moda su prestigiose riviste internazionali.
Come ogni Arai anche il Tour-X4 gode di tutte le esclusive mondiali di ogni altro modello Arai. Avventura, grand touring o fuoristrada, con o senza frontino parasole è l’ideale e scelto anche per l’utilizzo su strada e lunghi viaggi! Qualunque sia la condizione di guida, Tour-X 4 è pronto a tutto.
Può essere utilizzato senza visiera con occhiali, senza frontino con visiera, o in qualsiasi altro modo preferiate. Tre caschi in uno e fai parte della Famiglia Arai.

Tour-X4_BreakORANGE_B_WMjk

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento

I tuoi dati saranno al sicuro! L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terze persone. I campi obbligatori contrassegnati come *