Collezione Nolan Group 2019 parole chiave: versatilitá e innovazione
ottobre 10, 2018
0 commenti
Condividi

Collezione Nolan Group 2019 parole chiave: versatilitá e innovazione

Arrivano sul mercato N70-2 X e N70-2 GT, il primo crossover on-off (da strada e fuoristrada), e X-903 con l’esclusivo sistema di assemblaggio magnetico della visiera.

Anticipare i bisogni dei motociclisti ed offrire per primi caschi con soluzioni sempre più all’avanguardia. Una sfida che Nolangroup porta avanti dal 1972, studiando le ultime tendenze e ricercando nuove tecnologie, oltre ai migliori materiali a disposizione. Una sfida che frutta oggi prodotti “Made in Italy” che l’azienda esporta in oltre 80 Paesi nel mondo, con un totale di oltre 450.000 caschi venduti ogni anno.

A conferma di questo ambizioso percorso, Nolangroup propone per il 2019 tre nuovi prodotti versatili e innovativi: N70-2 X, N70-2 GT e X-903.

I modelli Nolan N70-2 X e N70-2 GT sono pensati per soddisfare le richieste dei motociclisti che utilizzano le due ruote in contesti sempre diversi: dalla città all’off-road, passando per il turismo. N70-2 X è il primo crossover on-off (da strada e fuoristrada) sul mercato, mentre il modello N70-2 GT è un crossover da strada. Entrambi sono caratterizzati da mentoniera protettiva amovibile e visiera ultrawide, elementi che li rendono unici e polivalenti.

La gamma X-lite si arricchisce, invece, del nuovo X-903, l’integrale touring top di gamma d’ispirazione sportiva caratterizzato dall’innovativo meccanismo visiera a funzionalità basculante e dall’esclusivo sistema di assemblaggio magnetico della visiera (MVA Magnetic Visor Assembly).

Con il marchio Grex, Nolangroup vuole, infine, conquistare chi ricerca caschi dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Tre le nuove proposte 2019: l’integrale da strada G6.2, il jet G4.1E e il mini-jet G3.1E.

Anche la famiglia N-Com si allarga, grazie all’introduzione di B901 X Series (compatibile con i modelli X-lite) ed alla nuova serie B601 che sostituisce la gamma base di prodotti (B1.4, B1, BX1), incrementandone, tuttavia, le prestazioni: nuova scheda elettronica, nuove componenti, design aggiornato delle tastiere.

 

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento

I tuoi dati saranno al sicuro! L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terze persone. I campi obbligatori contrassegnati come *