Daniel Milner firma con KTM
dicembre 20, 2016
0 comments
Share

Daniel Milner firma con KTM

Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia della firma del campione australiano Daniel Milner con la casa di Mattinghofen, dopo le insistenti voci che lo davano come uno delle new entry per la prossima stagione al Mondiale Enduro.

Clamoroso annuncio dunque per KTM che per il 2017 schiererà il quattro volte vincitore dell’A4DE (Australia 4 Days of Enduro) e la giovane promessa offroad Lyndon Snodgrass.

Daniel Milner si dice entusiasta di questa nuova avventura, che non esclude neppure una sua presenza in futuro nel campionato iridato. Ecco le sue parole.

“E’ sempre stato un mio sogno correre per KTM. Dopo aver gareggiato con un altro marchio per la maggior parte della mia carriera da professionista, sono davvero entusiasta di questa nuova avventura. KTM è una squadra molto forte qui in Australia, sia nelle competizioni nel deserto che nell’offroad, ma non solo, penso che sia il team più forte al mondo. Lo scorso anno hanno avuto una squadra davvero forte in America, così come nel Campionato del Mondo, che sarà uno dei miei obiettivi. Ho voglia di correre in Eurora e penso che con KTM ci siano maggiori possibilità di realizzare questo mio sogno. Quest’anno ho perso il mio titolo A4DE, ma sono pronto a riscattarmi per l’anno prossimo in sella alla nuova moto. Ho effettuato dei test i giorni scorsi e mi sento a mio agio, è molto leggera e maneggevole.”

Sia Milner che Snodgrass non hanno ancora annunciato con che modello gareggeranno la prossima stagione.

Nella lineup del team australiano 2017 non è presente Daniel Sanders, che, secondo i rumors, dovrebbe arrivare in Europa per affrontare il Mondiale EnduroGP, sempre con KTM.

fonte: italianoenduro

Tags KTM

Comments

No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write comment

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *