ENDURACE | Enduro Master Beta
agosto 23, 2017
0 commenti
Condividi

ENDURACE | Enduro Master Beta

Enduro Master Beta

Superata la metà della stagione è possibile fare un bilancio della prima edizione dell’Enduro Master Beta

il Trofeo destinato a tutti i possessori di moto Beta si va ad inserire tra i Campionati monomarca della Casa Toscana – il Trial Master ed il Trofeo Motorally – ampliando ulteriormente la grande famiglia di appassionati del nostro marchio. Dopo gli importanti successi ottenuti sui campi di gara internazionali nella specialità dell’Enduro – basti pensare alla conquista del Mondiale Costruttori e del Titolo Piloti cat. E3 nel 2016 ed alla leadership di Steve Holcombe nella EnduroGp 2017 – così come alla sempre maggiore richiesta da parte della rete vendita, Beta ha sentito la necessità di unire tutti i piloti che corrono con le moto di Rignano sull’Arno sotto un’unica bandiera.
È così che è nato il I° Enduro Master Beta destinato a tutti i possessori di Beta da Enduro 4t e 2t, compresi i modelli denominati “Racing”, “Factory” e “Xtrainer”, indipendentemente dall’anno di produzione. …

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento

I tuoi dati saranno al sicuro! L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terze persone. I campi obbligatori contrassegnati come *