Enduro elettrica: Cake Kalk
febbraio 21, 2018
0 commenti
Condividi

Enduro elettrica: Cake Kalk

Mossa da un motore di “appena” 15 Kw la Cake Kalk supera qualunque tipo di terreno con una facilità che ha dell’incredibile.

Concettualmente studiata in Svezia, paese tradizionalmente ecologista, verrà prodotta a Taiwan dove risiede la maggior parte della tecnologia adottabile da questo tipo di veicoli. Con l’intento della semplicità, promuovendo la facilità in termini di guida e manutenzione, si tratta di una bici leggera con un peso inferiore ai 70 kg, che utilizza una trasmissione diretta a perno singolo, riducendo il numero di parti pesanti e mobili. La sospensione è specificamente sviluppata, da Öhlins che supporta la categoria delle alte prestazioni con il minimo peso.
Niente è stato lasciato da parte e ogni parte inclusi assali, mozzi, pozzetto, ruote dentate e persino i pneumatici (per ridurre al minimo l’usura e l’ingombro dei sentieri utilizzati), sono stati espressamente progettati per la migliore esperienza possibile.

Il prezzo finale è di 14.000 €, si può fare un pre-ordine al sito https://ridecake.com/

Godetevi il video e la foto gallery

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento

I tuoi dati saranno al sicuro! L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terze persone. I campi obbligatori contrassegnati come *