GAERNE: SIAMO A 48
dicembre 30, 2016
0 commenti
Condividi

GAERNE: SIAMO A 48

Gaerne 2016, un anno fantastico di adrenalina e tanti successi

In tutte le discipline delle due ruote, ben 48 volte sul gradino più alto del podio!

Il 2016 si chiude per Gaerne con straordinari successi in ambito agonistico. 48 vittorie con i piloti,  Matthew Philips nel mondiale E1 e Enduro Gp, Eero Remes nel mondiale Enduro E2, Cooper Webb nel Campionato Nazionale AMA 250 e ancora Thomas Chareyre nel mondiale supermoto, giusto per citarne alcune.

Se poi passiamo in ambito ciclistico, un nome su tutti è senz’altro quello di André Greipel; Tra le sue tantissime vittorie, spiccano quelle di tappa al Giro d’Italia e al Tour de France. E ancora Sonny Colbrelli, autore di vittorie importanti come la Coppa Agostoni, la Coppa Sabatini e le Tre Valli Varesine.

Molte soddisfazioni anche dal Team Mountain Bike Wilier Force Squadra Corse, diretto dall’ex Campione del Mondo Massimo De Bertolis, che ha vinto la gara a tappe internazionale Alpen Tour Trophy con Tony Longo e la Transalp con la coppia De Bertolis-Laner.

E per il 2017? Le novità non mancano…Confermato il Team Lotto Soudal e Bardiani. In ambito motoristico confermata anche la partnership con Suzuki nella classe MXGP, ma la novità più bella è il ritorno di Marco Melandri alle corse e quindi con Gaerne!

E non è ancora finita….

 

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento

I tuoi dati saranno al sicuro! L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terze persone. I campi obbligatori contrassegnati come *