GARMIN VIRB ULTRA 30
ottobre 31, 2016
0 commenti
Condividi

GARMIN VIRB ULTRA 30

Sempre più sofisticata per un utilizzo sempre più facile. Si presenta così la nuova action camera Garmin VIRB Ultra 30 che permette di entrare nei momenti più adrenalinici di ogni avventura con riprese video ad alta definizione e la possibilità di trasmettere immagini in live streaming su YouTubeTM.

E se a queste caratteristiche che fanno di VIRB Ultra 30 un prodotto top di gamma, aggiungiamo la possibilità di comandi vocali delle principali funzioni, otteniamo uno strumento testimone delle nostre avventure. Infatti, tra le novità di VIRB Ultra 30 c’è Sensory TrulyHandsfreeTM che consente di comandare la action cam con semplici istruzioni vocali. Per esempio, è possibile avviare la registrazione semplicemente pronunciando la frase “Ok, Garmin: start recording”. Quando si hanno le mani impegnate a tenere saldamente il manubrio della propria mountain bike, oppure si rischia di perdere l’attimo fuggente di una discesa in neve fresca, una semplice istruzione impartita a voce consentirà l’attivazione in un tempo inferiore di quello che avremmo impiegato impugnando e schiacciando il pulsante della action cam. La funzione Sensory TrulyHandsfreeTM di VIRB Ultra 30 è una esclusiva di casa Garmin.

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento

I tuoi dati saranno al sicuro! L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terze persone. I campi obbligatori contrassegnati come *