Get presenta le nuove centraline 2018
maggio 24, 2018
0 commenti
Condividi

Get presenta le nuove centraline 2018

Il brand del gruppo Athena amplia la propria gamma prodotti introducendo a catalogo le performanti unità di controllo motore per moto a due tempi. Rinnovate inoltre le centraline per i motori a quattro tempi

CDI 2-STROKEGET presenta le nuovissime centraline CDI per motori a due tempi.  Le nuove centraline migliorano la gestione della curva di anticipo e massimizzano la potenza dei motori a carburatore.

La centralina CDI vanta il sistema Plug & Play ed è pronta per essere utilizzata su moto di serie. Il nuovo prodotto GET ha due mappe pre-installate sviluppate in collaborazione con i migliori piloti al mondo.  La Map 1, Racing, permette di utilizzare in toto la potenza della moto mentre la Map 2, Wet, permette di settare i parametri per un utilizzo più bilanciato del gas, utile specialmente in situazioni particolari ed estreme.

Attraverso l’innovativo software di programmazione MAYA (acquistabile separatamente sul sito getdata.it), è possibile modificare ulteriormente la curva d’anticipo e personalizzare la mappatura secondo le proprie necessità per migliorare le performance della propria moto.

CDI 2-STROKE

  • 2 mappe preinstallate riprogrammabili
  • Plug & play
  • Massimizzazione potenza
  • Map Switch incluso
  • Prezzo consigliato al pubblico: 327,86 euro.

ECULMB 2-STROKE EFI

GET presenta una nuova gamma di centraline per la gestione elettronica degli innovativi motori due tempi a iniezione KTM e Husqvarna 250/300 TPI. Questa nuova ECU altamente performante, massimizza i risultati dei nuovi motori delle due case motoristiche su ogni tipo di terreno, sfruttando al meglio la loro potenza e ottimizzando la risposta del gas.

In questo modo i piloti potranno impostare le mappe e ottenere un feeling maggiore quando sono in sella alla moto a prescindere dal tipo di terreno che incontrano. La nuova centralina è facile da installare grazie al sistema Plug & Play ed è abbinata al  WiFi-COM (incluso nel kit), in modo che tutti i rider possano gestire facilmente i parametri del motore configurandoli semplicemente attraverso l’App gratuita WiGET.

ECULMB 2 – STROKE EFI

  • 2 mappe preinstallate riprogrammabili
  • Plug & Play
  • Massimizzazione Potenza
  • WiFi-COM e Map Switch Inclusi
  • Prezzo consigliato al pubblico: 655,73 euro

RX1 PRO – Centralina per motori quattro tempi da Motocross ed Enduro

RX1PRORX1 PRO è la nuovissima centralina GET per la gestione motore dei modelli 2018 a quattro tempi. Un concentrato di tecnologia per ottenere prestazioni al top dal proprio mezzo. Si tratta di un sistema pronto per essere utilizzato su motori di serie e che può essere totalmente personalizzabile in tutti i parametri.

RX1 PRO è dotata di due configurazioni preinstallate e sviluppate ad hoc dal reparto R&D GET. Map 1 è una mappatura che garantisce le massime prestazioni, mentre Map 2 consente un maggior controllo di trazione  per una superiore regolazione della potenza della moto in curva (Get Power Assistance GPA impostato a livello 5 di default).

La centralina GET è compatibile con motori di serie ma anche con i modelli dotati di scarico racing. La nuova ECU di Athena rappresenta la migliore soluzione anche per i motori preparati.  Grazie al software professionale MAYA è possibile effettuare una calibrazione ottimale delle mappe. La centralina include anche l’ormai celebre WiFi-COM ed il Map Switch.

La maggiore innovazione che porta con sé RX1 PRO è la possibilità di essere mappata nuovamente per diventare compatibile con qualsiasi modello dell’anno successivo o con modelli differenti dello stesso anno (dai modelli 2018 in poi, previa compatibilità elettronica).

Inclusa nel kit della centralina RX1 PRO l’innovativa tecnologia WiFi-COM che rivoluziona la gestione dei principali parametri motore, configurabili direttamente da telefono o tablet grazie all’App gratuita WiGET. Range di intervento prefissati consentono tali modifiche in totale sicurezza e senza compromettere l’affidabilità del motore. La app permette inoltre di salvare e rinominare numerose configurazioni e utilizzarle a seconda delle condizioni della pista e del proprio stile di guida.

RX1 PRO 

  • 2 mappe preinstallate, totalmente riprogrammabili
  • 10 livelli di “Controllo di Trazione”, grazie alla tecnologia “GPA” brevettata da GET Launch Control Elettronico
  • WiFi-COM e Map Switch inclusi nel kit
  • Installazione semplice e immediata

Prezzo consigliato al pubblico: 655,73 euro.

 

Qualche notizia su Athena S.p.A.

Athena, fondata a Lonigo (Vicenza) nel 1973, è oggi un gruppo internazionale con 10 sedi in Italia e nel mondo. L’azienda è costituita da tre aree principali. Industries progetta e realizza soluzioni tecniche one-to-one di prodotto e di processo industriale. Parts&Electronics sviluppa soluzioni innovative di elettronica e meccanica per il mondo dei motori, producendo e distribuendo una gamma di ricambi tecnici selezionati per i settori auto e moto. Sportech&Lifestyle distribuisce brand a forte contenuto di innovazione e appeal, che soddisfano le passioni del consumatore nello sport, tecnologia e tempo libero. La mission di Athena è quella di essere un partner affidabile e competente per garantire al mercato la migliore tecnologia di prodotto e di servizio e offrire soluzioni personalizzate. www.athena.eu

Seguite Athena su Facebook e Instagram @AthenaSportech

Athena S.p.A Press Contact – Green Media Lab

Via Savona, 97 – 20144 Milano

luca.vigano@greenmedialab.com
marcella.vezzoli@greenmedialab.com
phone + 39 02.91320.415
www.greenmedialab.com

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento

I tuoi dati saranno al sicuro! L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terze persone. I campi obbligatori contrassegnati come *