Gibraltar Race
giugno 6, 2017
0 commenti
Condividi

Gibraltar Race

Sui precedenti numeri vi abbiamo raccontato un grande challenge motociclistico: La Gibraltar Race!

Oggi abbiamo raggiunto gli organizzatori, Rino Manuel e Claudio, per scoprire le novità della prossima edizione di questo rally-raid internazionale, che attraversa il cuore dell’Europa!

Com’è nata la Gibraltar Race?
Ci siamo resi conto che nel corso degli anni individualmente o in conseguenza della nostra attività di tour operator, specializzato in viaggi in moto, abbiamo accumulato l’esperienza di una grande quantità di percorsi on e off road in tutto il mondo. Una buona parte sono in Europa, che non ha nulla da invidiare in quanto a fascino ed avventura a mete lontane che spesso sono preferite dai viaggiatori. Inoltre una parte delle persone che hanno viaggiato con noi in questi anni, hanno manifestato spesso la volontà di mettersi maggiormente alla prova, di confrontarsi con i propri compagni di viaggio, di avere dei feedback sulle proprie capacità di guida ed abilità. Dall’unione di avventura in moto ed un pizzico di agonismo nasce la Gibraltar Race.

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento

I tuoi dati saranno al sicuro! L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terze persone. I campi obbligatori contrassegnati come *