GRANDE SUCCESSO DI DOMINO E TOMMASELLI AD EICMA 2016
novembre 25, 2016
0 commenti
Condividi

GRANDE SUCCESSO DI DOMINO E TOMMASELLI AD EICMA 2016

GRANDE SUCCESSO DI DOMINO E TOMMASELLI AD EICMA 2016

La 74° edizione di EICMA, la Fiera del Ciclo e del Motociclo, si è conclusa domenica 13 novembre. Più di 500.000 persone, hanno raggiunto la Fiera di Rho-Pero per ammirare le tante novità presentate in quella che è la più grande fiera al mondo dedicata alle due ruote.

Eicma è iniziata con le giornate di martedì 8 e mercoledì 9 dedicate alla stampa e agli operatori di settore, aprendo poi le porte al pubblico.

Domino e Tommaselli, presenti al padiglione 14 insieme ad altri grandi marchi del mondo dei motori, hanno presentato il nuovo stand, sul cui fronte campeggiavano le moto di Simone Corsi (la Speed Up con cui il romano corre nel Mondiale MotoGP classe Moto2) e di Ivo Monticelli (la KTM del Mondiale Cross).
Tante le anteprime proposte dall’Azienda con sede in Brianza, in provincia di Lecco, per tutte le specialità su due ruote. Novità assoluta la manopola A350 Turismo, studiata espressamente per il comfort nell’utilizzo su motocicli da Turismo e Maxiscooter, e il comando gas KRK EVO, pensato per KTM e Husqvarna.

Inoltre, durante tutta la fiera, presso lo stand hanno fatto visita i piloti e i team supportati in questa stagione sportiva 2016. Iniziando dal Campione del Mondo Enduro classe EJ Giacomo Redondi con gli altri piloti di Honda-RedMoto World Enduro Team, il San Carlo Team Italia con Axel Bassani, Campione Europeo Supersport, e Alessandro Zaccone. Il pilota Moto2 Simone Corsi, Manuel Puccetti del Puccetti Racing con Randy Krummenacher, Ivo Monticelli e il Team Marchetti, il Team Cesana Enduro con i giovani campioni dell’enduro italiano, il pilota speedway Paco Castagna e il pluri Campione Italiano di Trial Matteo Grattarola.

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento

I tuoi dati saranno al sicuro! L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terze persone. I campi obbligatori contrassegnati come *