Il Britannico Michael Alty muore all’ISDE
agosto 29, 2017
0 comments
Share

Il Britannico Michael Alty muore all’ISDE

E‘ con le lacrime agli occhi che vi informiamo della morte del pilota britannico Michael Alty durante il giorno di apertura dell’ISDE  in Francia.

Michael del Sheep Skull Enduro Riders Club Team purtroppo è spirato alla fine del primo giorno. Era in gara nella categoria Club C2, di 50 anni. Era chiaramente una persona che ha vissuto la vita in pieno e l’enduro era una parte importante della sua vita.

La FIM ha rilasciato la seguente dichiarazione …

E’ con grande rammarico che informiamo della tragica morte del cinquantenne Michael Alty (pilota n. 709) della Gran Bretagna che partecipava alla giornata di apertura del 2017 FIM International Six Days Enduro tenutosi a Brive-la-Gaillarde, Francia. Michael è stato immediatamente soccorso dal team medico dell’evento. Nonostante i loro sforzi per rianimarlo, è deceduto alle 17:30 ore locali. La FIM, il FFM e il COISDE desiderano estendere le proprie condoglianze alla sua famiglia e agli amici e all’ACU in questo momento difficile.

Comments

No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write comment

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *