La Honda CRF 450RX Enduro conquista già la prima vittoria!
dicembre 15, 2016
0 commenti
Condividi

La Honda CRF 450RX Enduro conquista già la prima vittoria!

Oriol Mena ha conquistato la vittoria nella prova finale del campionato della Catalunya di Enduro con la nuova Honda CRF 450RX. L’ultima prova del Campionato di Catalunya di Enduro disputato a Ponts (Lleida) ha infatti accolto il debutto della nuova 450RX Enduro.

Neanche il tempo di tirarla fuori dalla cassa che Oriol Mena ha subito griffato il debutto con uno straordinario successo. Il campione del mondo Junior e già campione di Spagna in diverse occasioni, si è dichiarato fin da subito molto soddisfatto: “La moto è arrivata giovedì e non abbiamo avuto il tempo di lavorarci. Nonostante questo, con la moto di serie, abbiamo comunque raggiunto la vittoria – commenta Oriol Mena – Le prestazioni della nuova CRF 450RX Enduro sono incredibili. Oltre alla sua potenza, l’agilità e la maneggevolezza della moto sono straordinarie. Siamo davvero molto soddisfatti”. Massima felicità quindi per il pilota del Team Honda Impala che a Ponts ha ottenuto il gradino più alto del podio; alle sue spalle, straordinaria prova del giovane Bernat Cortes che si è classificato al secondo posto.

Da sottolineare anche la partecipazione nella prova di enduro di Marc Márquez e del fratello Alex. Entrambi i piloti hanno vissuto con gioia l’esperienza di correre una prova enduro, classificandosi rispettivamente al 20° e al 30° posto. Marc Márquez, che ha gareggiato con una CRF450 Enduro preparata da Redmoto, ha ancora una volta dimostrato le sue enormi doti di pilota e ha brillato in gara firmando tempo molto vicini a quelli dei piloti di testa, dimostrando l’incredibile capacità di competere in qualsiasi disciplina legata al mondo delle moto.

Honda CRF 450RX I fratelli Marquez

I fratelli Marquez

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento

I tuoi dati saranno al sicuro! L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terze persone. I campi obbligatori contrassegnati come *