MOTOCAVALCATE | Motocimento Invernale
febbraio 28, 2017
0 comments
Share

MOTOCAVALCATE | Motocimento Invernale

Motocimento Invernale – Fatica e bella compagnia

Una cavalcata vera, una cavalcata di quelle che ti mettono alla prova! Le pietraie e i boschi del territorio umbro che sovrasta il Lago Trasimeno, oltre che le bellezze naturalistiche, hanno regalato agli oltre 180 partecipanti al Moto Cimento Invernale un percorso da “mondiale”

Il Motocimento Invernale, giunto alla sua 17° edizione, è un grande classico per tutti noi enduristi toscani ed umbri. La posizione in cui si svolge, a cavallo tra Toscana e Umbria, rende la manifestazione facilmente raggiungibile dai centauri del centro Italia. Anche per questa motivo è sempre molto frequentata ed attesa. I ragazzi del Moto Club Panicale si sono prodigati in una organizzazione perfetta e soprattutto nella realizzazione di un percorso altamente tecnico, che ha messo a dura prova motociclisti e moto. Il punto di ritrovo è il parcheggio sottostante il centro storico di Panicale, bellissimo borgo medioevale che si affaccia sul Lago Trasimeno, inserito nel circuito dei “borghi più belli di Italia”…

Comments

No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write comment

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *