Nuove Yamaha EnduroGP WR250F e WR450F
giugno 15, 2017
0 commenti
Condividi

Nuove Yamaha EnduroGP WR250F e WR450F

La Casa di Iwata presenta due edizioni limitate delle celebri enduro WR-F che, grazie ad esclusive componenti tecniche e stilistiche ispirate ai mezzi ufficiali tre diapason da competizione, offrono agli appassionati del tassello prestazioni e stile elevati.

Gerno di Lesmo (MB), 12 giugno 2017 – I modelli tre diapason della famiglia WR-F, da sempre dotati di un design innovativo con la testa del cilindro rovesciata ed il compatto telaio in alluminio, hanno permesso alla Casa di Iwata di rivestire, negli anni, un ruolo fondamentale nel mondo dell’enduro. Le loro caratteristiche tecniche e stilistiche e la loro anima energica hanno infatti catalizzato l’attenzione del pubblico.

La storia tassellata di Yamaha, però, continua. Un nuovo ed entusiasmante capitolo avrà infatti inizio ad agosto, quando la Casa dei tre diapason presenterà due modelli in edizione limitata che amplieranno l’attuale gamma Off-Road Competition: le EnduroGP WR250F e WR450F.

Queste enduro da competizione traggono ispirazione dai mezzi ufficiali dell’Outsiders Yamaha Official Enduro Team, team di appartenenza del pilota Loïc Larrieu che, nel 2016, ha conquistato il 3° gradino del podio della classe E2 nel Mondiale Enduro e che, nel 2017, ha vinto l’ambito titolo di Campione della categoria all’EnduroGP d’Italia.

Yamaha WR450F

Yamaha WR450F

Yamaha WR250F

Yamaha WR250F

 

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento

I tuoi dati saranno al sicuro! L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terze persone. I campi obbligatori contrassegnati come *