TEST Husqvarna TE300 MY2017
ottobre 31, 2016
0 comments
Share

TEST Husqvarna TE300 MY2017

Ridefinizione dei parametri

Husqvarna alza l’asticella e ridefinisce completamente i parametri dell’enduro con un’inedita generazione di modelli che vanno dal 2 tempi al 4 tempi e lo fa con una semplicità disarmante, partendo da un semplice foglio bianco e un taccuino d’appunti dove sono state annotate tutte le esperienze maturate in più di 100 anni di attività agonistiche

Le innovazioni tecniche sono molteplici e vanno dal controllo di trazione e partenza, al telaietto posteriore in materiale composito, alla nuovissima forcella WP che annovera ben 30 possibili regolazioni compreso il precarico sulla molla, dalla nuova frizione idraulica Magura ai nuovissimi freni Brembo. Un livello di assoluta eccellenza fornito di serie su tutti i modelli della gamma 2017.
Ma la riprogettazione non si ferma sulla sola telaistica, tutte le motorizzazioni utilizzate, hanno avuto sostanziali cambiamenti, che incrementano le prestazioni assolute garantendo il massimo divertimento su tutti i terreni.
Questi aspetti di massima che riguardano tutta la nuova gamma 2017, li affronteremo in dettaglio nel test dinamico che leggerete, dedicato all’ammiraglia, per quanto concerne le 2T  cioè la TE 300…

Comments

No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write comment

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *