TEST PREPARATA | Husqvarna FE450 by CF Racing
dicembre 22, 2016
0 commenti
Condividi

TEST PREPARATA | Husqvarna FE450 by CF Racing

Bomba H

Non che fosse necessario, ma il modello Husqvarna FE450 by CF Racing preparato da Fabrizio Carcano vanta prestazioni migliorate rispetto al modello di serie, con una gamma più ampia e una maggiore coppia, impreziosito poi da componenti alleggerite che gli conferiscono un aspetto decisamente Racing

Vedere sfrecciare una moto racing è sempre un’emozione unica. Chi non sogna di essere alla guida di un bolide che divora i chilometri lungo un suggestivo percorso rallystico? Il brivido adrenalinico che si prova guidando uno di questi gioielli della tecnologia motoristica è qualcosa che molti amanti della velocità vorrebbero provare almeno una volta nella vita.
Ma ciò che invece pochi sospettano è come anche dentro le “normali” enduro si nascondano tutte le tecnologie studiate direttamente nelle competizioni dove le case, nella loro costante ricerca di soluzioni innovative, tengono alta l’attenzione. Performance e affidabilità, questi sono i parametri fondamentali su cui si basa tutto lo sviluppo tecnologico, sviluppo che si concretizza con la raccolta minuziosa di tutte le esperienze maturate nelle gare.
Nello specifico, il nostro test vuole valutare con attenzione l’Husqvarna FE450 del 2016 nella versione Race preparata dal Team CF Racing di Fabrizio Carcano sulla quale sono state messe a punto soluzioni applicate successivamente sul modello 2017…

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento

I tuoi dati saranno al sicuro! L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terze persone. I campi obbligatori contrassegnati come *