Trofeo Enduro Husqvarna: si avvicina la seconda tappa, iscrizioni ancora aperte
maggio 25, 2018
0 commenti
Condividi

Trofeo Enduro Husqvarna: si avvicina la seconda tappa, iscrizioni ancora aperte

Il trofeo riprende da Cairo Montenotte (SV) con un altro stupendo percorso in programma. classifiche ancora apertissime per chi vuole partecipare all’intero campionato

Dopo il grande successo della prima tappa ad Umbertide, con un percorso che resterà a lungo nella memoria dei partecipanti, è tutto pronto per la seconda prova in calendario, che si correrà domenica 27 maggio a Cairo Montenotte (SV).

Per chi avesse perso il primo appuntamento con il Trofeo, resta la possibilità di iscriversi a questa e alle restanti prove in calendario, sia singolarmente che all’intero Trofeo. Nel secondo caso si ha diritto a partecipare gratuitamente allo “Husqvarna Enduro Day” in programma nel weekend del 22 luglio a Monterenzio (BO) e che comprende una prova di “Enduro Sprint” (non valida ai fini della classifica del Trofeo).

Agli iscritti al Trofeo Enduro Husqvarna è inoltre riservato il ricco “Welcome Kit Husqvarna” composto da materiali, accessori e abbigliamento messi a disposizione da Husqvarna Motorcycles e dalle sue aziende partner. Il kit comprende un set di lubrificanti Motorex, un filtro aria Twin Air, una coppia cinghie per moto Clacson, un set prodotti Forch, un kit pastiglie freno Innteck, una copertina sella prodotta da Selle Della Valle, una maglia gara UFO e, dalla nuova collezione Husqvarna Team, una T- Shirt Husqvarna Team Tee e un pile Husqvarna Team Fleece, oltre a un ombrello Husqvarna.

CS-IMG_9807_GRUPPO_POSA

Resta garantita la possibilità di concorrere al montepremi che viene distribuito ai primi cinque classificati di ogni classe ad ogni gara, e soprattutto ai vincitori finali del Trofeo a cui andranno buoni acquisto Husqvarna validi per moto o accessori MY19 da 1.000 euro per i primi classificati, 700 euro per i secondi e 500 euro per i terzi di ciascuna classe, più premi offerti dallo sponsor Ufo Plast per i quarti classificati e dallo sponsor Kärcher per i quinti classificati. 

Tutti gli iscritti al Trofeo Husqvarna 2018 possono concorrere al Challenge Michelin, che prevede che le moto siano equipaggiate con pneumatici dell’azienda francese e munite di adesivi Michelin. Ad ogni gara, il pilota inserito nel Challenge Michelin con il migliore piazzamento nella classifica assoluta verrà premiato con un treno di pneumatici Michelin; previsti premi anche per il secondo ed il terzo miglior piazzamento della classifica assoluta.

La seconda tappa prevede dopo la partenza un Cross Test di circa 2,2 km, e a seguire un trasferimento di circa 14 km prevalentemente sottobosco (con un tratto su asfalto lungo 1,5 km). La seconda speciale del giro sarà un Enduro Test di 4 km ad anello (con partenza e arrivo vicini). Dopo questa prova ci sarà un trasferimento di circa 16 km (4 dei quali su asfalto) ed un C.O. Il giro sarà da compiere 4 volte.

Appuntamento per tutti a Cairo Montenotte: i paddock saranno posizionati nei pressi del Viale Vittorio Veneto, 16 e la partenza della gara (che è prevista alle ore 9.00) sarà in Piazzale Oltrebormida. Le iscrizioni saranno aperte sabato dalle 14.00 alle 18.30 e domenica mattina dalle 7.15 alle 8.15. Vi aspettiamo!

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento

I tuoi dati saranno al sicuro! L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terze persone. I campi obbligatori contrassegnati come *