WD-40 conferma la presenza all’EICMA 2016.
novembre 2, 2016
0 commenti
Condividi

WD-40 conferma la presenza all’EICMA 2016.

Ritorna l’appuntamento più importante in Europa con il mondo delle moto: a Milano dall’8 al 13 novembre, WD-40 e la sua Linea Specialist Moto saranno presenti per soddisfare le esigenze di tutti gli appassionati delle due ruote.

Milano, 2 novembre 2016 – Ritorna a Milano l’EICMA, giunta quest’anno alla 74° edizione, in programma a Rho Fiera dall’8 al 13 novembre. Ad oggi rappresenta l’evento più importante in Europa nel settore del motociclo, in quanto è in grado sempre di garantire standard di eccellenza con la presenza dei più importanti player nel settore delle due ruote.

In questo straordinario palcoscenico non poteva di certo mancare WD-40 con la sua Linea Specialist Moto dedicata alla cura e alla manutenzione delle tanto amate motociclette. L’azienda rinomata in tutto il mondo per la sua linea di lubrificanti multifunzione, rinnova la propria presenza con uno stand ancora più grande e ricco di novità e sorprese dedicate ai numerosi fan che, anche quest’anno, avranno l’opportunità di conoscere e testare i 7 prodotti Specialist Moto.

Lo stand sarà ancora una volta un luogo di incontro per potersi confrontare e dibattere sulla cura e manutenzione di ogni tipologia di moto, con numerosi esponenti del team WD-40 che saranno a disposizione dei visitatori per presentare i prodotti e fornire i migliori suggerimenti. Tanti saranno gli appuntamenti che richiameranno i fan, dalla presenza di piloti appartenenti a diverse categorie sostenuti durante l’anno da WD-40, all’angolo “fotofun” dove farsi immortalare in sella alla motocicletta WD-40 impegnata nella British SBK.

Lo stand ospiterà quindi tanti eventi ma la vera protagonista di questa straordinaria kermesse sarà sempre la Linea Specialist Moto, la gamma di prodotti composta da Pulitore Catena, Pulitore Freni, Detergente Universale, Lubrificante Catena, Grasso Catena, Lucidante al Silicone e Cera Lucidante: 7 soluzioni di alta qualità in grado di assicurare le migliori performance, mantenendo inalterate le prestazioni nel tempo.

Dalla prima presentazione in Italia, la Linea Specialist Moto ha raccolto sempre più fan ed è diventata un vero punto di riferimento per i motociclisti italiani ed internazionali, dai semplici appassionati ai professionisti delle diverse categorie che la utilizzano nei box per ottenere dalla propria moto le migliori prestazioni.

Specialist Moto si conferma così il prodotto “must have” di tutti i centauri, la proposta garantita dal marchio WD-40, un brand che vanta una storia unica e inconfondibile conosciuta in tutto il mondo per la sua straordinaria particolarità.

Non perdete l’appuntamento con WD-40 perché … se non lo sai, non lo spray!

Potrete trovare WD-40 e la sua linea Specialist Moto al Padiglione 4, stand O78!  

 

 

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento

I tuoi dati saranno al sicuro! L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terze persone. I campi obbligatori contrassegnati come *