
MOTOCAVALTATE | 2° Motocavalcata degli Etruschi “Memorial Fabio Ferrotti”
In massa per ricordare un amico
Più di 180 Enduristi hanno salutato l’amico indimenticato per poi partecipare alla bellissima Motocavalcata degli Etruschi, una giornata di sport e aggregazione
Non potevamo farci scappare questa speciale occasione: partecipare alla 2° Motocavalcata degli Etruschi “Memorial Fabio Ferrotti” del 13 Novembre. Dopo un giro di telefonate e svariati messaggi su WhatsApp ci siamo dati appuntamento alla Polisportiva Stella Azzurra al Ponte alla Chiassa (AR). La prima domanda: come ci andiamo? Sono circa 30 chilometri da Sansepolcro (AR) e quindi tutto sommato fattibile sia fuori strada che su asfalto, ma bisogna partire presto perché si dice che ci saranno moltissimi partecipanti ed è bene non ingolfare le iscrizioni e non far troppa fila. Qualcuno decide subito per il furgone altri, più temerari in sella alla moto, in tutto una dozzina di partecipanti. I 2 gradi centigradi e il famoso nebbione della Alta Valle del Tevere non fermeranno di certo una selezione di “Moto Becani “ e di “Cignali a Scoppio” (due gruppi di Enduristi Altotiberini).
Partenza alle 7:30, io vado con il furgone del Frizzo. Carichiamo il mio Beta 400 RR e vedo dentro, il C.R.E., lucido e pronto. Colazione per strada e arrivo alla Chiassa alle 8:15. Iniziamo a prepararci mentre arrivano Greg, Lele e il Creo belli freschi e pronti per la registrazione. Lo staff è veloce e organizzato e in 5 minuti abbiamo numero tabella, buoni pasto, cartina geografica, gadget e un particolare “antigelo Aretino” una bottiglia di vino rosso del Chianti…
Articoli correlati
Commenti
Scrivi un commento
Only registered users can comment.