ADVENTURE | Sardegna
maggio 11, 2017 Condividi

ADVENTURE | Sardegna

È un’avventura non una passeggiata

Chi ha avuto la fortuna di girare in enduro in Sardegna, sa che stiamo parlando di una delle regioni d’Europa che più si prestano al godimento del nostro sport…

Siamo un gruppo di amici che da una vita fa enduro e che da più di vent’anni si è consolidato in un “nocciolo duro” (N.D. Team), di irriducibili “prigionieri del sogno”. Tra di noi gente che ha fatto diversi Rally di Albania, Carpat Rally, Sardegna Legend Rally, Rally di Sardegna originale, a cavallo tra gli anni ‘80-’90 e persino le Valli bergamasche dei gloriosi tempi che furono. Da anni ci dilettiamo di attraversare parti d’Italia rigorosamente off-road quali, a titolo d’esempio: Camerino – Gran Sasso – Camerino –  Jesi – Crema. Avevamo voglia di navigare a road book, di fare quattro o cinque giorni insieme in bei posti e di toglierci di dosso il freddo dell’inverno (qualcuno di noi non ha mai messo le maniche della giacca nell’arco dei quattro giorni). L’occasione è venuta quando abbiamo saputo che Dario Del Vecchio in arte Willi, stava per iniziare una nuova attività che consiste nell’organizzare tour in Sardegna con road book, alloggi, ristori ed assistenza compresi nel pacchetto.

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento

I tuoi dati saranno al sicuro! L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terze persone. I campi obbligatori contrassegnati come *