Airoh Helmet rinnova la presenza ai Campionati Italiani di Enduro
Gennaio 30, 2020
0 commenti
Condividi

Airoh Helmet rinnova la presenza ai Campionati Italiani di Enduro

Anche per la stagione 2020 la Locatelli Spa, gruppo proprietario del rinomato brand Airoh Helmet, conferma la propria partnership con Maxim per i Campionati Italiani Enduro.

Airoh Helmet supporterà il tricolore delle due ruote tassellate con la propria presenza all’interno di tutte le categorie nazionali; oltre che con la presenza del marchio, Airoh Helmet sarà protagonista anche quest’anno delle prove fettucciate con la titolazione dell’Airoh Cross Test.

Nato nel 2017, il Trofeo che mette a confronto i riders all’interno della più seguita e spettacolare prova speciale, il Cross Test appunto, è pronto a rinnovare il suo appuntamento con i Campionati Assoluti d’Italia/Coppa Italia, Under23/Senior e MiniEnduro.

Il Trofeo, giunto alla sua quarta edizione, ci regalerà un’altra stagione scoppiettante che scatterà ufficialmente il prossimo 1 marzo a Passirano (BS) quando si svolgerà la prima tappa degli Assoluti d’Italia/Coppa Italia. Primo appuntamento con il tricolore Under23/Senior invece per l’8 marzo, mentre per vedere in azione i riders del MiniEnduro dovremmo attendere il 25 e 26 aprile quando a Pievebovigliana si svolgerà la prova inaugurale della stagione.

Ricordiamo che ad ogni prova verrà stilata una classifica speciale che riporterà tutti i tempi cronometrici del Cross Test. Ai primi 15 piloti verrà assegnato un punteggio, a scalare, da 20 a 1, come da regolamento; la somma del punteggio ottenuto durante il campionato determinerà il vincitore finale che si aggiudicherà un casco Airoh Helmet!

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento

Only registered users can comment.