Alex Snow nuovo pilota 2020 di Honda-RedMoto Lunigiana Team
30 Dicembre, 2019 Condividi

Alex Snow nuovo pilota 2020 di Honda-RedMoto Lunigiana Team

Alex Snow, inglese, classe 1988, ex crossista del Mondiale MXGP, entra ufficialmente a far parte di Honda-RedMoto Lunigiana Team per il Campionato del Mondo EnduroGP E1-250 4T e Assoluti d’Italia.

Alex-Snow-Honda

Alex Snow

Si tratta di uno dei talenti emergenti della scuola dell’enduro “Made in England”.
Dopo il debutto nel 2017 nel GP di Enduro d’Italia di Spoleto, nel 2018 è stato chiamato da Honda Racing RedMoto World Enduro Team a disputare il GP di Estonia.

Alex Snow si trasferirà presto nella base di Aulla, nei pressi di Massa Carrara, per iniziare gli allenamenti e i test programmati con altri piloti e sarà realizzato un programma specifico volto al potenziamento delle comprovate attitudini fisiche, oltre a sviluppare la nuova Honda-RedMoto CRF 250RX Enduro con settaggi, centraline e materiali speciali.

Accanto a Snow verrà presto annunciato un altro pilota in via di definizione per la classe E2 o Junior.

GIANNI BELLONI
“Abbiamo trovato un accordo con Alex Snow in occasione della Sei Giorni in Portogallo. Di lui mi sono piaciute le grandi motivazioni e la voglia di mettersi a disposizione della nostra squadra per competere ai massimi livelli come gli altri fuoriclasse inglesi che stanno dominando il Mondiale. Ringrazio Honda-RedMoto ed Egidio Motta per la fiducia e l’entusiasmo. Da parte mia e di tutto lo staff il miglior benvenuto a Snow”.

ALEX SNOW
“Prima di tutto voglio ringraziare l’intero staff di Honda-RedMoto Lunigiana Team, in particolare Gianni Belloni, per questa grande opportunità. Potere disputare tutto il Mondiale è incredibile e non vedo l’ora di iniziare a guidare la nuova CRF 250RX Enduro. Darò il massimo per affrontare una grande stagione”.

Honda RedMoto Lunigiana Team
Press Office

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento