Alpinestar Airbag Off-Road Tech-Air
Ottobre 28, 2020
0 commenti
Condividi

Alpinestar Airbag Off-Road Tech-Air

Alpinestar presenta un aggiunta alla famiglia Tech-Air, il sistema Airbag Off-Road Tech-Air.

Alpinestars offre ora il massimo livello di protezione per l’equitazione off-road verso un maggior numero di piloti professionisti. Progettati appositamente per gestire i rigori di Rally pedalare, Tech-Air OFF-ROAD offre protezione della parte superiore del corpo senza rivali.

Sviluppato e utilizzato nelle condizioni più estenuanti, tra cui le gare Dakar 2019 e 2020, il Tech-Air  OFF-ROAD System porta la tecnologia airbag attiva ai piloti off-road attraverso un algoritmo di rilevamento dell’incidente Rally che consegna protezione alla schiena, al petto, alle spalle e alle clavicole in caso di incidente.

Il Tech-Air OFF-ROAD System è integrato con la Protezione Bionic Pro v2 di Alpinestars, che offre ulteriori imbottiture frontali sulle braccia e sul petto per una maggiore protezione del roost.

Dal 2018, Alpinestars fornisce tecnologia Airbag System Tech-Air ai piloti della corsa Rally con l’obiettivo di tenere protetti gli atleti in caso di incidente. La versione finale di sviluppo del sistema Airbag Tech-Air  OFF-ROAD ha debuttato all’Andalusia Rally in Spagna all’inizio di questo mese ed è stata indossata dai piloti Factory KTM, Husqvarna, Honda e Yamaha Dakar tra cui Ricky Brabec, Toby Price e ha presentato Yamaha Rally Rider @francocaimi per nominarne alcuni.

Il Tech-Air OFF-ROAD System è ora disponibile per un gran numero di piloti professionisti che saranno in gara nel Dakar nel gennaio 2021, dove i sistemi airbag saranno ora obbligatori per i piloti su motociclisti e quadricipiti.

www.alpinestar.com

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento

Only registered users can comment.