Andrea Verona Campione Italiano Junior agli Assoluti
Ottobre 8, 2019 Condividi

Andrea Verona Campione Italiano Junior agli Assoluti

A Gaggio Montano, in provincia di Bologna, si è disputata la ottava e nona prova degli Assoluta d’Italia di Enduro.

Il Motoclub Alta Valle Reno ha organizzato una gara degna di un tappa del mondiale con tre prove speciali impegnative che hanno messo a dura prova l’abilità dei piloti partecipanti.

Nel paesino bolognese di Gaggio Montano, nella giornata di sabato, Andrea Verona si è laureato campione italiano. Il pilota veneto ha corso come di consueto una gara strepitosa e nella giornata di sabato, oltre a vincere la propria classe, ha lottato con i primi nell’assoluta arrivando al termine terzo.

Il TM Racing Factory Team si congratula con il suo pilota Andrea Verona per il successo ottenuto al massimo campionato italiano e soprattutto per il titolo iridato nella Junior e Junior 1.

Archiviato il mondiale di enduro è tempo di chiudere anche i cancelli degli Assoluti concentrandosi sull’ultimo della stagione 2019: la Sei Giorni che si correrà a Novembre in Portogallo.

ANDREA VERONA
Sono felice di aver chiuso la stagione 2019 in bellezza, dopo la vittoria mondiale ora è arrivato anche il titolo Junior agli Assoluti. Il weekend di Gaggio Montano è stato perfetto, due primi posti nella Junior e due terzi posti nell’Assoluta. Ora ci concentriamo per la Sei Giorni che sarà ai primi di novembre per poi tuffarsi verso la stagione 2020.

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento