Sherco CH Racing: benvenuti al Polo Nord!
marzo 19, 2018 Condividi

Sherco CH Racing: benvenuti al Polo Nord!

È finalmente cominciato il mondiale enduro 2018, e subito è partito lo “scherzetto”!

Lo scorso anno, alla prima edizione della gara in versione mondiale, è stata si dura, ma secondo i finlandesi il clima ci aveva parecchio aiutati… Ed infatti il week-end scorso è stato un autentico “inferno” per i NON scandinavi, e anche noi qualcosa abbiamo subito. Mino Phillips, dopo una settimana di preparazione in luogo, il sabato ha pagato molto caro un attacco di freddo verso metà gara, condizione che gli ha impedito di migliorare la sua prestazione.

Sabato sera non riusciva neanche a rispondere a delle semplici domande, pile finite, game over… Era in buona compagnia, anche se qualcun’altro è riuscito a soffrire di meno questa condizione. Correre nella neve piuttosto alta e compatta con canalone unico, abbiamo capito non essere la sua condizione ideale. Meglio la domenica, con neve più bassina, temperature leggermente migliori, che gli hanno permesso di agguantare un terzo posto prezioso per il ritorno alla “normalità”! Tutto sommato punti preziosi. Un grazie speciale al nostro amico ed importatore Sherco, MP Racing Finland, e a tutto il suo splendido staff, per averci aiutato in modo esemplare e con una organizzazione semplicemente fantastica. Grazie al Berna, per il technical support in condizioni che ormai conosce bene. E grazie a Matti Seistola, per aver aiutato Mino in momenti abbastanza critici.

Fabrizio Azzalin – Sherco/Chracing

Tags Sherco

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento

I tuoi dati saranno al sicuro! L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terze persone. I campi obbligatori contrassegnati come *