Beta Boano: nuovi podi per Pavoni e Ruprecht in Portogallo
Novembre 17, 2020
0 commenti
Condividi

Beta Boano: nuovi podi per Pavoni e Ruprecht in Portogallo

Ultimo round della EnduroGP 2020 che si è corso nella stessa località del precedente con un percorso modificato ma con le stesse prove speciali.

Anche in questo week end i colpi di scena, dovuti ad una gara resa dura dal meteo inclemente, sono stati molti e alcune classifiche finali si sono ribaltate proprio all’ultima prova speciale.

Week end difficile per il Team Beta Boano. Wil Ruprecht in Day 1, mentre occupava la seconda posizione nella classe Junior, nell’ultima speciale, è caduto pesantemente procurandosi un grosso ematoma ad un braccio. Ha concluso la giornata con un terzo posto ma non è riuscito a prendere il via il giorno seguente.

GP Portogallo – Wul Ruprecht

Matteo Pavoni dopo una prima giornata un pò più in salita chiusa con un quinto posto in EJ2 è riuscito a chiudere Day 2 con un ottimo secondo posto. Posizione che lo porta al terzo posto finale di Campionato e quarto nella EJ.

GP Portogallo - Matteo Pavoni

GP Portogallo – Matteo Pavoni

Per Lorenzo Macoritto un ottimo secondo posto in Day 1 e quarto assoluto nella Junior. Day 2 sfortunato, dove al secondo giro si è dovuto ritirare per un banale inconveniente, mentre occupava nuovamente la seconda posizione. Ritiro che gli è costato anche la terza posizione in Campionato.

GP Portogallo – Lorenzo Macoritto

Davide Soreca ha concluso le due giornate di gara con due sesti posti nella E1. Nella classe Youth Hermanni Halijala ha terminato Day 1 con un sesto posto e si è ritirato in Day 2 mentre occupava la terza posizione.

GP Portogallo – Davide Soreca

Jarno:

” Sicuramente speravo in una chiusura del Campionato migliore, ma le gare sono così. Purtroppo questo maledetto virus ha condizionato la stagione di tutti. Ai miei ragazzi devo dare il merito di aver dimostrato una crescita importante in questo finale di stagione. Questo è un buon segno per il 2021. Ora un pò di pausa e poi si inizierà a preparare la nuova stagione con grandi novità. Un grazie a tutti gli sponsor che ci hanno appoggiato in questo difficile 2020, senza di voi non sarebbe stato possibile!!”

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento

Only registered users can comment.