Beta Factory Dream Team – Una sfida davvero particolare
novembre 5, 2018 Condividi

Beta Factory Dream Team – Una sfida davvero particolare

Vi siete mai chiesti come sarebbe una sfida tra trialisti ed enduristi? Quale sarebbe il pilota più forte? Quale il più completo? Chi la spunterebbe?

Beta ha deciso di tentare un esperimento fuori dal comune e di documentarlo con una produzione video (clicca qui). In un caldo mattino di agosto abbiamo convocato in sede i nostri 5 piloti ufficiali con la scusa di un servizio fotografico:

• Steve Holcombe, Campione del Mondo Enduro Gp ed Enduro 3 – Team Beta Facotry Enduro

• Christophe Charlier – Team Beta Facotry Enduro

• James Dabill – Team Beta Facotry Trial

• Albert Cabestany – Team Beta Facotry Trial

• Travis Teasdale – Team Beta Facotry Enduro Extreme

Una volta arrivati sono stati messi al corrente del reale motivo per cui erano in Beta. Sappiamo che c’è rivalità anche tra i piloti dello stesso team e sappiamo che ciascuno pilota pensa che la sua disciplina sia la più bella, la più dura e la più completa. Beta ha quindi organizzato una gara combinata di Trial, Enduro ed Extreme permettendo a tutti di gareggiare alle stesse condizioni: nessuna moto da corsa, nessun setting speciale, nessuna personalizzazione. Solo tre Beta standard!

Chi sarà stato il migliore? ecco il video

Tags beta

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento

I tuoi dati saranno al sicuro! L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terze persone. I campi obbligatori contrassegnati come *