Beta RR 50 My 2018 – enduro già a 14 anni
Gen 15, 2018 Condividi

Beta RR 50 My 2018 – enduro già a 14 anni

La Beta RR 50 è da sempre il sogno di ogni quattordicenne che desidera la sua prima vera moto.

Del 50cc. mantiene solo la cilindrata, per il resto si tratta di un top di gamma: look aggressivo, accorgimenti da moto di cilindrata superiore, finiture di alto livello, eccellente mix di maneggevolezza e stabilità e grande feeling di guida.

Beta lancia sul mercato le 6 versioni di RR 50, adesso tutte omologate Euro 4 e riviste nel look:

• Enduro: Standard/Sport/Racing

• Motard: Standard/Sport/Track

RR Enduro 50

La versione standard, preziosa e curata nelle finiture, grazie ad una componentistica classica e tradizionale, è sempre proposta con un rapporto qualità/prezzo molto interessante mantenendo comunque prestazioni di tutto rilievo.

Questa moto, pur trattandosi di una entry-level, è disponibile in doppia colorazione (bianco/rosso), vanta il miscelatore olio-benzina di serie, il sistema di sicurezza unificato ad una sola chiave (per accensione, bloccasterzo e tappo benzina) e le maniglie per il passeggero integrate nelle plastiche posteriori.

RR Enduro 50 Sport

Si tratta del livello intermedio della gamma ma può vantare una serie di accorgimenti che la rendono estremamente raffinata:

• Forcellone in alluminio

• Sospensione posteriore con leveraggio progressivo

• Forcella con diametro di 40 mm

• Miscelatore olio-benzina

• Sistema di sicurezza unificato ad una sola chiave (per accensione, bloccasterzo e tappo benzina)

• Maniglie per il passeggero integrate nelle plastiche posteriori

• Cerchi in lega di alluminio

• Doppia colorazione (bianco/rosso)

RR Enduro 50 Racing

Il top di gamma deriva direttamente dalle sorelle maggiori che corrono nel Mondiale Enduro sia per gli accorgimenti tecnici che estetici. Le caratteristiche che la rendono, infatti, il vero punto di riferimento della categoria sono:

• Pedane microfuse

• Forcellone in alluminio

• Forcella regolabile a steli rovesciati da 41 mm di diametro

• Manubrio conificato da 28.5 mm senza traversino

• Scarico ad espansione con finitura nichelata

• Silenziatore in alluminio anodizzato rosso

• Sospensione posteriore con leveraggio progressivo

• Ammortizzatore posteriore regolabile (in precarico, compressione e ritorno)

• Doppio radiatore

• Sistema di sicurezza unificato ad una sola chiave (per accensione, bloccasterzo e tappo benzina)

• Maniglie per il passeggero integrate nelle plastiche posteriori • Cerchi in lega di alluminio

• Senza miscelatore (per una moto ancora più leggera)

RR 50 Motard

La versione standard, preziosa e curata nelle finiture, grazie ad una componentistica classica e tradizionale, è sempre proposta con un rapporto qualità/prezzo molto interessante mantenendo comunque prestazioni di tutto rilievo.

Questa moto, pur trattandosi di una entry-level, è disponibile in doppia colorazione (nero/rosso), vanta il miscelatore olio-benzina di serie, cerchi in lega neri a 5 razze, sistema di sicurezza unificato ad una sola chiave (per accensione, bloccasterzo e tappo benzina) e maniglie per il passeggero integrate nelle plastiche posteriori.

RR 50 Motard

Sport Si tratta del livello intermedio della gamma ma può vantare una serie di accorgimenti che la rendono estremamente raffinata:

• Forcellone nero

• Forcella con diametro di 40 mm

• Miscelatore olio-benzina

• Sistema di sicurezza unificato ad una sola chiave (per accensione, bloccasterzo e tappo benzina)

• Maniglie per il passeggero integrate nelle plastiche posteriori

• Cerchi in lega neri a 5 razze

• Doppia colorazione (nero/rosso)

RR 50 Motard Track

Il top di gamma deriva direttamente dalle competizioni sia per gli accorgimenti tecnici che estetici. Le caratteristiche che la rendono, infatti, il vero punto di riferimento della categoria sono:

• Pedane microfuse

• Forcellone nero

• Forcella regolabile a steli rovesciati da 41 mm di diametro

• Manubrio conificato da 28.5 mm senza traversino

• Scarico ad espansione con finitura nichelata

• Silenziatore in alluminio anodizzato rosso

• Ruote in alluminio a raggi con cerchi neri

• Miscelatore olio-benzina

• Sistema di sicurezza unificato ad una sola chiave (per accensione, bloccasterzo e tappo benzina)

• Maniglie per il passeggero integrate nelle plastiche posteriori

• Doppia colorazione (bianco/nero)

 

DISPONIBILITA’: Gennaio

Tags beta, RR 50

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento

I tuoi dati saranno al sicuro! L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terze persone. I campi obbligatori contrassegnati come *