Borilli Racing e Alex Salvini pronti per il Campionato Mondiale Fim Borilli EnduroGP
Settembre 17, 2020
0 commenti
Condividi

Borilli Racing e Alex Salvini pronti per il Campionato Mondiale Fim Borilli EnduroGP

È un inizio di stagione particolarmente importante, quello che si appresta ad arrivare il prossimo weekend 18-20 Settembre 2020, per la nota azienda brasiliana di pneumatici  off road Borilli Racing che quest’anno sarà  il main sponsor del campionato del mondo di enduro FIM Borilli EnduroGP al fianco del suo pilota di punta Alex Salvini.

In Francia a Requista, si correrà la tanto attesa prima tappa del mondiale di Enduro su un percorso totale di 57 km con molti passaggi di Enduro “tradizionale” ed i due piloti Alex Salvini e Bruno Crivillin prenderanno il via rispettivamente nelle classi E2 e e Junior equipaggiati con gli pneumatici Borilli 7 Days Enduro, ideali per la tipologia di terreno duro e per i numerosi pratoni scivolosi in contropendenza tipici delle prove speciali in programma al GP francese di Requista.

Il calendario 2020 del Campionato mondiale FIM Borilli EnduroGP ha ovviamente risentito delle forti limitazioni dovute all’emergenza sanitaria internazionale in corso e prevede per quest’anno solo quattro tappe. Oltre a al GP di Francia si correrà il GP d’Italia a Spoleto (PG) il weekend del 25-27 Settembre per poi spostarsi in Portogallo a Marco de Canaveses per la terza e quarta nei weekend del 6-8 e 13-15 Novembre.
Segui i risultati sul sito www.enduro-live.info

ALEX SALVINI:

“Sono molto felice che questo weeekend avrà inizio la stagione mondiale 2020 e ancora di più di scendere in pista con gli pneumatici Borilli Racing che sono sinonimo di grande affidabilità e performace. Stiamo facendo un ottimo lavoro per perfezionare al massimo gli pneumatici da enduro e mi aspetto grandi risultati da questa partneship e da questa stagione mondiale nonostante il numero ridotto di GP a calendario. Un garande in bocca al lupo a me e al mio compagno Bruno Crivillin con l’obiettivo di portare il più possibile Borilli Racing sul podio con noi!”

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento

Only registered users can comment.