BORILLI RACING È IL NUOVO TITLE SPONSOR DEI CAMPIONATI ITALIANI DI ENDURO 2021
Gennaio 26, 2021
0 commenti
Condividi

BORILLI RACING È IL NUOVO TITLE SPONSOR DEI CAMPIONATI ITALIANI DI ENDURO 2021

La nota casa brasiliana produttrice di pneumatici per il mondo dell’offroad Borilli Racing mette a segno un altro importante colpo nel mondo delle competizioni in Italia e in Europa, in quella che ormai è diventata la sua seconda casa e in cui prosegue in modo costante e strategico l’ambizioso obiettivo di raggiungere anche oltreoceano il successo che lo ha portato a diventare negli anni l’azienda di pneumatici numero uno sul mercato brasiliano.

L’ accordo con il Promoter MAXIM porterà il marchio Borilli Racing sui circuiti dei Campionati Italiani di Enduro targati 2021 in qualità di Main Sponsor.

Borilli Racing sponsorizzerà i quattro Campionati Italiani di Enduro, che per l’intera stagione 2021 acquisiranno la denominazione di Campionato Italiano Enduro Borilli e nello specifico il prestigioso Assoluti d’Italia di Enduro, il propedeutico MiniEnduro, il frizzante Under23/Senior e per ultimo ma non per importanza il campionato Major.

Una scelta questa non soltanto commerciale e di marketing ma dettata dal cuore considerando le origini italiane del titolare, Renato Borilli e il forte legame che da sempre nutre per il nostro paese e che lo vede oggi protagonista e guida di un importante e simbolico percorso che riporterà il marchio di famiglia Borilli Racing esattamente dove tutto ebbe inizio, quando il trisnonno Antonio Borilli partì da Padova alla volta del Brasile in cerca di fortuna.
Per il marchio Borilli Racing quindi, questa sponsorizzazione acquisisce un valore di grande importanza che gli permette di trasmettere a 360° quelli che sono le direttrici fondaemtali del marchio. Borilli Racing è un’Azienda che sviluppa da sempre pneumatici di alta qualità con la costante sfida della ricerca della perfezione, ma è anche passione, determinazione, sforzo e profondo legame alle origini che sono la vera spinta e motore di ogni grande impresa.

borilli

Il mondo delle competizioni rappresenta da sempre una grande opportunità in termini di visibilità ma anche di sviluppo del prodotto e anche quest’anno potremo contare sulla grande competenza professionale dall’ex campione del mondo di enduro e pluricampione italiano di enduro Alex Salvini che porterà in gara la performante gamma di pneumatici 7 Days Enduro che si compone dei modelli 7 Days Enduro e 7 Days Enduro Soft.

Il pilota bolognese, nostra punta di diamante , collaborerà per tutta la stagione degli Assoluti d’Italia di Enduro e porterà avanti lo sviluppo degli pneumatici Borilli Racing con l’obbiettivo di ottenere un prodotto sempre più performante ed in grado di garantire il massimo dell’efficienza su qualsiasi tipologia di terreno. Potremo contare sull’esperienza e sulla competenza tecnica di un top rider di caratura mondiale con un palmares di undici titoli italiani vinti uniti alle conoscenze tecniche e specifiche dei nostri tecnici ed ingegneri.

Nella stagione 2021 oltre ad Alex Salvini, Borilli Racingsupporterà l’intero Team S2 Motorsport di cui fa parte anche il giovane pilota brasiliano Bruno Crivillin che scenderà in pista nella classe Stranieri insieme al neo acquisto e pilota inglese Dan Mundell enttrambi equipaggiati con gli pneumatici 7 Days Enduro.

Alle tappe degli Assoluti d’Italia di Enduro, Under23/Senior e Major Borilli Racing sarà presente con un race service a disposizione dei piloti Borilli ma anche per far conoscere più da vicino la qualità dei nostri pneumatici.

RENATO BORILLI – Presidente Borilli Group –

“Sono molto felice ed onorato di essere il main sponsor per la stagione 2021 dei quattro Campionati italiani di enduro che ora si chiameranno Campionato Italiano Enduro Borilli. Credo fermamente nell’ importanza di far parte delle competizioni in modo particolare per un prodotto tecnico come il nostro. È un’ottima opprtunità, non solo in termini di visibilità di studio e sviluppo del prodotto ma è anche un onore sponsorizzare ed essere il main sponsor del campionato italiano perchè la mia famiglia ha origini italiane e il legame con il vostro paese è molto forte..
Ad oggi siamo leader nel mercato brasiliano e siamo certi di poter dire la nostra anche nel mercato italiano e europeo con un prodotto altamente performante per il mondo dell’offroad.
Competenza, ricerca, passione e duro lavoro da sempre sono il motore che animano la Borilli Racing e oggi più che mai questa nuova sfida qui in Italia in qualità di title sponsor dei quattro Campionato Italiani di Enduro, mi fa guardare avanti con grande entusiasmo e con la voglia di far conoscere la grande qualità e affidabilità degli pneumatici a marchio Borilli”

MONICA e TONY MORI – Maxim srl –
“Siamo veramente orgogliosi che un marchio importante come Borilli Racing abbiamo scelto il Campionato Italiano Enduro e Maxim per promuovere il proprio brand. Questo accordo è un grande segnale per il Campionato Italiano Enduro, a dimostrazione del grande lavoro di sviluppo e crescita che abbiamo svolto in questi 22 anni di attività come promoter. Speriamo che questo sia solo il primo passo di una grande collaborazione con Renato e tutto il gruppo di Borilli Racing.”

I prodotti marchiati Borilli Racing sono distribuiti in Italia da Team Azzalin srl.

Per informazioni:

info@chracing.it
0331.995515

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento

Only registered users can comment.