Carpineti, prime gare degli Assoluti con accesso limitato per il pubblico
Giugno 26, 2020
0 commenti
Condividi

Carpineti, prime gare degli Assoluti con accesso limitato per il pubblico

Le gare di enduro stanno riprendendo, gradualmente, e nel primo weekend di luglio, il 4 e 5, per la precisione, si riaprirà la stagione degli Assoluti con due appuntamenti, la prima e la seconda prova di Campionato 2020. Ci sono però, come ormai tutti sanno, diversi aspetti da tenere presenti, e uno su tutti, l’assenza di pubblico. Ecco perchè Maxim e l’ufficio stampa  Italiano Enduro hanno diramato stamattina importanti comunicazioni.

Per la gara di Carpineti, si ricorda che si svolgerà con particolari restrizioni pert il pubblico: per rimanere aggiornati con la manifestazione e seguire in tempo reale quello che succede sarà possibile collegarsi al sito live.italianoenduro.com e controllare così, minuto per minuto, i risultati. Collegandosi poi al sito istituzionale, italianoenduro.com si potrà accedere a informazioni e risultati ufficiali. Lo stesso vale per le pagine Social e quindi Facebook e Instagram che proporranno dirette, interviste e video della gara.

Queste le disposizioni attualmente vigenti che sarà importante rispettare per evitare l’intervento delle Forze dell’Ordine. Bisognerà garantire, con l’impegno di tutti, il perfetto svolgimento della manifestazione. Tutto ciò in attesa di rivederci presto a bordo pista.

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento

Only registered users can comment.