CMT Compositi si impegna nei rally internazionali con Honda RedMoto
ottobre 10, 2018 Condividi

CMT Compositi si impegna nei rally internazionali con Honda RedMoto

CMT Compositi, giovane e moderna realtà produttrice di parti speciali per moto e auto, ha scelto di supportare Honda RedMoto – Africa Twin Rally Team.

L’Azienda, che coniuga la passione per le corse con tecnologie innovative legate alla lavorazione dei materiali compositi, sarà impegnata nella prossima prova, il Sahari Rally, equipaggiando la moto di Alessandro Rouso. La gamma dei prodotti speciali CMT Compositi è realizzata con le più avanzate tecnologie, materiali compositi di primissima qualità e i più moderni processi produttivi di polimerizzazione in autoclave, in grado di assicurare ai prodotti CMT Compositi massima leggerezza e resistenza agli urti e sollecitazioni.

Il carbonio e il kevlar pre-impregnato con resine epossidiche selezionate in base all’utilizzo finale dei vari particolari, sono in grado di soddisfare ogni esigenza estetica e strutturale, affermando il successo di CMT Compositi nei settori dell’auto motive e del design. Tutti i vari particolari CMT Compositi sono rifiniti a mano, distinguendosi per la caratteristica lucentezza grazie all’assoluta perfezione degli stampi utilizzati in fase di produzione e a un complesso processo di lucidatura della resina.
La partnership tra CMT Compositi e Honda RedMoto – Africa Twin Rally Team porterà allo sviluppo di nuove soluzioni tecniche per garantire un prodotto sempre più innovativo e performante.

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento

I tuoi dati saranno al sicuro! L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terze persone. I campi obbligatori contrassegnati come *