Corpetto rinfrescante Siachen da UFO Plast
luglio 9, 2018 Condividi

Corpetto rinfrescante Siachen da UFO Plast

L’estate è un’ottima stagione per andare in bici o in moto, ma per farlo serve proteggersi nonostante il clima caldo.

Perché nessuno rinunci alla sicurezza mantenendo il maggiore comfort possibile durante una corsa o una semplice pedalata, la Ufo Plast ha studiato un corpetto rinfrescante – senza uso di prodotti chimici né refrigerazione preventiva – che riduce lo stress termico e la fatica garantendo una gradevole sensazione di fresco e una migliore prestazione.

Si tratta del corpetto Siachen con tecnologia INUTEQ-DRY® ad effetto rinfrescante per evaporazione. Grazie a questa esclusiva tecnologia, il gilet non si inumidisce né si bagna, è comodo, leggero, aderisce perfettamente al corpo e può essere indossato sotto altri abiti.

Il suo utilizzo è molto semplice: basta inserire mezzo litro di acqua fresca nell’apertura stagna sul retro del corpetto, richiudere, far defluire l’acqua in modo da farla incanalare in tutte le parti interne ed espellere l’eventuale eccesso prima di indossarlo. In questo modo si ottiene un effetto rinfrescante fino a 15°C/59°F in meno rispetto alla temperatura ambiente.

I prodotti INUTEQDRY® sono studiati per essere indossati con temperature non estreme e offrono le prestazioni migliori in presenza di condizioni di bassa e media umidità. L’intensità del flusso d’aria sul corpo determina l’effetto e la durata dell’azione rinfrescante, che può anche arrivare fino a 3 giorni. Una volta che l’effetto si esaurisce, basta inserire nuova acqua fresca nel corpetto. Lo Siachen della Ufo è quindi molto facile da riutilizzare e, per una corretta pulizia, presenta proprietà antibatteriche e può essere lavato in lavatrice.

Il corpetto è acquistabile con prezzi a partire da 139 € Iva esclusa.

Per maggiori informazioni contattare la Ufo Plast: via Marco Polo 155, 56031 Bientina (PI), tel. 0587 488012, info@ufoplast.itwww.ufoplast.com, facebook.com/pages/UFO-Plast.

Corpetto-Siachen-Ufo---fronte2

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento

I tuoi dati saranno al sicuro! L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terze persone. I campi obbligatori contrassegnati come *