Davide Soreca e il Team Jet Zanardo per il 2021
25/01/2021 Condividi

Davide Soreca e il Team Jet Zanardo per il 2021

Il Campione italiano in carica della classe 250 2T Davide Soreca è il nuovo alfiere del Team Husqvarna JET Zanardo. Il pilota ligure si prepara a vivere la stagione 2021 in sella a una Husqvarna FE 250, per difendere il suo titolo tricolore agli Assoluti d’Italia e partecipare al mondiale di Enduro.

Alla sua terza stagione tra i Senior della specialità, “Showreca” ha già iniziato la fase di preparazione atletica e tecnica e ha anche avuto modo di prendere confidenza con uno dei modelli più rappresentativi di casa Husqvarna. L’esordio stagionale è fissato per la prima gara degli Assoluti di Enduro, il prossimo 7 marzo a Passirano (BS). Oltre a Soreca, il team manager Franco Mayr schiera Joe Wootton nella classe E2 in sella alla FE 450 mentre il giovane Andrew Wilksch, al quale è stata assegnata una TE 300i, difenderà i colori della squadra nella E3. Il Team parteciperà anche al mondiale FIM di Enduro.

Davide-Soreca-Jet-ZanardoDavide Soreca: “Sono già trascorsi dieci anni da quanto ho esordito nell’Europeo di Enduro su una 50 cc, e dopo 9 titoli conseguiti dal 2011 a oggi tra campionato Italiano, Europeo e Mondiale, sono felice di affrontare la prossima stagione con una moto Husqvarna e di vestire la maglia del Team JET Zanardo. Vivo la passione per l’Enduro come una forza trainante della mia vita e sono sicuro che questa nuova esperienza con il brand Husqvarna e con i miei nuovi compagni di squadra mi daranno il giusto stimolo per fare bene. Di certo ce la metterò tutta!”

Franco Mayr – Team Manager JET Zanardo: “L’arrivo di Davide in squadra ci permette di avere un pilota Italiano molto competitivo. Questo ‘innesto’ significa anche dare una ulteriore spinta a tutto il Team alzando l’asticella degli obiettivi per la prossima stagione, sia in ambito nazionale che all’estero. I suoi compagni di squadra sono: Joe Wootton, l’anno scorso terzo tra gli stranieri agli Assoluti d’Italia, e Andrew Wilksch, al quale abbiamo cambiato moto e, dai primi test con la TE 300i, sono molto fiducioso possa far bene!”


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/enduroac/public_html/wp-content/themes/solidus-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento

Only registered users can comment.