Dolomiti Ride 2019 “Accendi la moto e party”
Maggio 15, 2019 Condividi

Dolomiti Ride 2019 “Accendi la moto e party”

Dal 28 al 30 giugno torna l’evento Yamaha dedicato a tutti gli appassionati delle due ruote, senza distinzioni di sesso, età e motori.

Gerno di Lesmo 15 maggio 2019. A Campitello di Fassa torna l’attesissimo Dolomiti Ride, l’appuntamento dasegnarein agenda al quale Yamaha invita tutti gli amanti delle due ruote.

Motociclisti, appassionati o semplici curiosi sono invitati a vivere la festa, non un semplice inno dell’universo Yamaha, ma un intero week end che vuole celebrare il mondo delle due ruote e non solo. ll tutto ambientato in uno dei teatri più belli del mondo, le Dolomiti della Val di Fassa.

Il programma sarà denso di attività e, come sempre negli eventi firmati dal marchio giapponese, si potrà vivere una esperienza a tutto tondo e in grado di soddisfare i sensi al completo.

Il tatto sarà soddisfatto dai test ride dei modelli in gamma: non solo toccare ma provare, su strade con curve e rettilinei da brivido, guidabilità, affidabilità e divertimento di ciascun prodotto. Tra le tantissime attività, la prova in anteprima dell’attesissima Ténéré 700 e per gli amanti delle MT un MT Fest per esaltare i modelli naked.

All’udito, dunque alla musica, penserà Yamaha Music che, insieme a Virgin Radio, proporranno momenti live, performance diverse e una colonna sonora per tutti e tre i giorni che si affiancherà al rombo dei motori.

Non c’è festa che si rispetti che non abbia cibo a volontà. Il gusto sarà celebrato da una scelta varia e continua, come si conviene in ogni raduno che celebra moto e passione.

La vista sarà stimolata da una serie di sorprese in ogni momento della giornata e gli occhi si riempiranno di un’atmosfera incredibile. Fervono i preparativi per il Motogiro organizzato per scoprire gli angoli più affascinanti della Val di Fassa e le strade ideali per godere del piacere di guida.

L’aria leggera delle montagne più belle d’Italia completerà l’olfatto.

Accendi la Moto e Party. Qualunque moto tu abbia, ti aspettiamo”

Il programma completo sarà disponibile a breve sul sito ufficiale Yamaha:www.yamaha-motor.eu/it/it/experience/ProgettiSpeciali/dolomiti-ride-2019

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento