Enduro Action: i buoni propositi per il 2020
23 Dicembre, 2019 Condividi

Enduro Action: i buoni propositi per il 2020

Potremmo iniziare questo articolo con un semplice “Caro Babbo Natale…” e proseguire così la letterina classica – a proposito, ma esiste ancora? – dei buoni propositi per l’anno che sta per arrivare. Una cosa in cui i bambini, di solito, assicuravano che sarebbero stati più buoni.

Beh, se noi di Enduro Action saremo più buoni non saprei dirlo, ma di sicuro posso garantire un bel po’ di novità.

Questo Natale 2019 infatti, porta per tutti noi una preziosa sorpresa. Che abbiamo deciso di svelarvi proprio in concomitanza con queste prossime festività, come se fosse una sorpresa da trovare alla mattina di Natale sotto l’albero.

Enduro Action entra nel 2020 spinto da una forte ventata di novità. Prima di tutto, abbiamo deciso infatti, di comune accordo con tutta la nostra redazione, di spostare l’uscita del nostro bimestrale. Dal nuovo anno ci troverete in edicola a febbraio, e non a gennaio come previsto dal nostro precedente palinsesto, e poi ad aprile, a giugno, ad agosto, a ottobre e a dicembre.

Ma non sarà questo il solo cambiamento per il 2020.

La nostra testata infatti, si rifà il look e daremo un nuovo taglio anche all’impaginazione sperando di incontrare sempre di più i gusti del pubblico e dei nostri lettori. Una ventata di novità e di freschezza dunque, che trasparirà dalle nostre rubriche, dai servizi sempre più accattivanti, da test dettagliati sempre più ricchi di spunti interessanti, da analisi di mercato e dalle inchieste che porteranno una sferzata di vero giornalismo sulle nostre pagine.

In gennaio in compenso, in edicola uscirà puntuale la nostra testata Moto4, giunta al suo numero 161, che resterà sempre ancorata alle date tradizionali.

Non cercate Enduro Action in edicola o nelle vostre cassette della posta a gennaio dunque, e resistete fino ai primi di febbraio, quando potrete gustarvi in anteprima assoluta reportage e altre novità dal mondo dell’enduro e delle due ruote.

Enduro Action numero 22 vi aspetta in edicola, più fresco e intrigante che mai dal primo febbraio.

Il direttore, Elisabetta Caracciolo insieme a tutta la redazione vi augura Buone Feste

Piano editoriale EnduroAction 2020
Uscite In edicola
Febbraio/marzo 1 febbraio
Aprile/maggio 1 Aprile
Giugno/luglio 1 giugno
Agosto/settembre 1 agosto
Ottobre/novembre 1 ottobre
Dicembre/gennaio 1 dicembre

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento