Forcella ÖHLINS RXF 48 S
Giugno 27, 2019 Condividi

Forcella ÖHLINS RXF 48 S

La Öhlins RXF 48 S, che rappresenta l’upgrade della famosa RXF 48, già considerata la più esclusiva forcella racing per moto fuoristrada, si caratterizza per doti di progressione e scorrevolezza ulteriormente migliorate, a tutto vantaggio della stabilità dell’avantreno.

Questa forcella della Casa svedese è munita di steli color oro da 48 mm trattati al DLC e di una cartuccia TTX 22 dotata dell’avanzato sistema a doppia camera, di piedini in Ergal ricavati dal pieno, molle calibrate e parafodero in colore blu Öhlins. Dispone inoltre di un efficiente sistema di regolazione sia in compressione che in estensione che permette di raggiungere velocemente il miglior assetto dell’avantreno.

Ridisegnata nelle parti cruciali delle valvole interne così come nella taratura del pacco lamelle, la RXF 48 S è disponibile al prezzo di 2.790 € Iva esclusa presso i rivenditori autorizzati Andreani Group.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Andreani Group, Strada della Romagna 361, 61121 Pesaro (PU), telefono 0721/20921, email info@andreanigroup.com , Facebook www.facebook.com/AndreaniGroup , Instagram www.instagram.com/andreanigroup/ .

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento