GET presenta il nuovo Smart SOS
Settembre 16, 2019 Condividi

GET presenta il nuovo Smart SOS

L’innovativo prodotto del brand del gruppo Athena ha una doppia funzione, sia di allarme SOS programmabile che di contatore wireless

Athena presenta Smart SOS, il nuovo prodotto a brand GET, vero e proprio assistente personale per tutti gli amanti delle due ruote.

Il dispositivo è dotato di un accelerometro interno che percepisce le cadute e, grazie a un’app gratuita disponibile per Android e iOS, invia una notifica di allarme via SMS o e-mail con le coordinate GPS ai contatti selezionati. Tramite app è possibile regolare i tempi di attivazione prima dell’invio della notifica.

In aggiunta, Smart SOS consente anche di ricevere notifiche sugli intervalli di manutenzione standard e di impostare degli intervalli di manutenzione personalizzati, in modo da mantenere sempre la moto efficiente e al massimo delle prestazioni, oltre a poter visualizzare le ore totali e parziali (fino a 1000 ore).

Dotato di batteria CR2032 sostituibile, l’innovativo prodotto GET può essere facilmente installato, senza necessità di collegare cavi o sensori, in quanto percepisce le vibrazioni del motore quando è acceso. Smart SOS è infine resistente ad acqua, fango e sporco, caratteristica che permette di usarlo in qualunque tipo di condizione atmosferica.

Caratteristiche principali:

  • Allarme SOS cadute
  • Allarmi manutenzione standard e personalizzabili
  • Installazione wireless
  • Resistente ad acqua, fango e polvere (indice di protezione IP67)
  • Dotato di batteria CR2032 sostituibile Prezzo al pubblico: 79,95 €

Athena

Athena, fondata a Lonigo (Vicenza) nel 1973, è oggi un gruppo internazionale con 10 sedi in Italia e nel mondo. L’azienda è costituita da tre aree principali. Industries progetta e realizza soluzioni tecniche one-to-one di prodotto e di processo industriale. Parts&Electronics sviluppa soluzioni innovative di elettronica e meccanica per il mondo dei motori, producendo e distribuendo una gamma di ricambi tecnici selezionati per i settori auto e moto. Sportech&Lifestyle distribuisce brand a forte contenuto di innovazione e appeal, che soddisfano le passioni del consumatore nello sport, tecnologia e tempo libero. La mission di Athena è quella di essere un partner affidabile e competente per garantire al mercato la migliore tecnologia di prodotto e di servizio e offrire soluzioni personalizzate. www.athena.eu

Seguite Athena su Facebook e Instagram @AthenaMotorsport

Athena S.p.A Press Contact –  simone.moro@greenmedialab.com – phone + 39 02.91320.415 – www.greenmedialab.com

Tags Athena, GET

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento