Hardalpitour Hat Sanremo-Sestriere: una 10^ edizione impeccabile!
Settembre 13, 2018 Condividi

Hardalpitour Hat Sanremo-Sestriere: una 10^ edizione impeccabile!

Passione, divertimento, avventura, solidarietà, anteprime assolute e tanto sole: ecco gli ingredienti principali di un successo annunciato che ha saputo emozionare, ancora una volta, la grande famiglia HAT!

Debutto europeo per la YAMAHA Ténéré 700 World Raid Edition guidata da Alessandro Botturi. Grande partecipazione di ospiti internazionali del mondo Adventure ed Eroi della Dakar. Un week-end di sole, da Sanremo a Sestriere, ha accompagnato i 480 partecipanti (record) provenienti da sedici nazioni.

Milano, 11 settembre 2018 – Si è conclusa nella spettacolare cornice del Sestriere la HARDALPITOUR HAT SANREMO SESTRIERE 2018, una decima edizione straordinaria ed impeccabile, che è riuscita ad emozionare tutti i suoi numerosi partecipanti incluso lo staff ed i rappresentanti delle aziende partner di questo ormai mitico viaggio-avventura del calendario Turismo Adventouring FMI/FIM.

Tre giorni caratterizzati da uno splendido sole che, sin da venerdì, ha permesso a tutti di vivere con entusiasmo le tante iniziative dell’HAT Village: la musica, le interviste ai prestigiosi ospiti e ai partecipanti, l’esposizione dei prodotti dei tanti partner presenti che hanno sposato appieno lo stile ed il carattere di questo evento, la sensazionale partenza della HAT EXTREME alle 23.00 di venerdì con i tre grandi Eroi della Dakar Aldo Winkler, Bruno Birbes e Brenno Bignardi, il via della HAT Classic il sabato alle 12.00 con la protagonista assoluta di questa edizione, la YAMAHA Ténéré 700 World Raid Edition guidata da Alessandro Botturi, il ritorno di Nicola Dutto…e tanto altro ancora!

La decima edizione della HARDALPITOUR è stata caratterizzata anche dal record d’iscrizioni: 480 motociclisti di cui oltre lametà provenientida 16 nazioni, dato che fa della HAT la manifestazione Adventouring (turismo-avventura in moto non competitivo) più importante e qualificata in Europa. Sanremo è stata, ancora una volta, località molto ospitale per tutti i partecipanti. Il momento clou nella “Città dei Fiori” è stato l’incontro di venerdì sera durante la HAT HEROES NIGHT, presso il Teatro del Casinò, per la presentazione ufficiale della nuova YAMAHA Ténéré 700 e della decima edizione HAT.

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento

I tuoi dati saranno al sicuro! L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terze persone. I campi obbligatori contrassegnati come *