HellsGate 2019. No Escape Line. Febbraio, 15-16
Dicembre 6, 2018 Condividi

HellsGate 2019. No Escape Line. Febbraio, 15-16

Ritorno alla terrificante “natura” delle origini. HellsGate era una promessa, ora torna a essere la minaccia dell’Estremo. Torneremo sui record della tortura, alla formula senza ammorbidenti. Abbiamo esplorato nuove vie, modellato HellsGate sull’ultima evoluzione dell’Estremo, teso una mano ai mendicanti dell’indulgenza.

Abbiamo percorso nuovi corridoi dello spettacolo dell’Enduro, trovato nuove vie parallele alla pista principale del limite. Esplorando le nuove vie dell’Estremo abbiamo aperto inaspettati sentieri di indulgenza, inconsapevolmente trasformando l’Inferno di Hell’s Gate in un purgatorio. Duro ma passeggero, cinico ma sopportabile, fatale, ma non sempre, non troppo.

OK. Basta. Torniamo all’urlo della notte nel vicolo cieco della paura. Riprendiamo la nostra strada, la via di HellsGate, il percorso delle origini infernali senza via di scampo. No Escape Line.

Cambia il mondo, cambia anche l’inferno. Cambieremo anche noi… un minimo. Per non ascoltare, per eludere la sirena della benevolenza e proporre nuovi strumenti di supplizio. I nostri strumenti, conosciuti, sperimentati all’alba dell’Estremo al Ciocco. Inverno, ghiaccio, fatica, sofferenza indicibili. L’incubo della Montagna. Venerdì, Sabato. Difficile arrivare alla fine del Programma, più probabile che sia… impossibile. C’è un modo di intendere l’Enduro che non soggiace alle regole del perdono, altrimenti non sarebbe esistito il Fuoristrada del sacrificio. Ecco, questa è la tesi, il piano: riprenderci l’estremo per offrire alle nostre Vittime dell’Enduro Originale l’amaro calice del sublime.

Non voltate lo sguardo, non cercate di lato: nessuna via di fuga!

Venerdì 15, Sabato 16 Febbraio 2019. Il Ciocco. Una Porta d’ingresso, Il Ciocco, un solo Cancello di uscita, HellsGate. Nessuna via di scampo! La Porta d’Ingresso nella Leggenda dell’Enduro è aperta. Per poco. vai www.hellsgate.it e registra la tua voglia di Limite.

Il Ciocco, Castelvecchio Pascoli, il vostro paradiso 365 giorni l’anno… meno UNO. Il giorno di HellsGate.

comunicato Hell’s Gate

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento

I tuoi dati saranno al sicuro! L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terze persone. I campi obbligatori contrassegnati come *