Steve Holcombe Campione Mondiale EnduroGP
Ottobre 23, 2017 Condividi

Steve Holcombe Campione Mondiale EnduroGP

Steve Holcombe

Steve Holcombe

A Zschopau, in Germania, si è svolta l’ultima tappa del Mondiale Enduro, al termine delle due gare, con una fantastica doppietta ed il bottino pieno – 50 punti – Steve Holcombe si è laureato Campione del Mondo Piloti EnduroGp e Beta, come già lo scorso anno, ha conquistato il Titolo di Campioni del Mondo Costruttori EnduroGp.

I due titoli arrivano al culmine di una stagione spettacolare per l’inglese del Team Beta Factory: 11 podi – di cui 6 vittorie – su 16 gare. La prova di forza messa in campo già dal primo giorno di gara, con ben cinque migliori tempi nelle nove prove speciali disputate, gli ha permesso di conquistare anche il premio dedicato a Mika Ahola “Brave One”.

Brad Freeman

Brad Freeman

Con il Day 2, oltre alla matematica certezza della conquista del Titolo Costruttori EnduroGp, è arrivata per Beta anche la terza consacrazione grazie alla conquista del Titolo di Campione del Mondo Junior da parte di Brad Freeman a discapito del nostro connazionale Davide Soreca su Honda RedMoto. Il pilota del Team Beta Boano Racing ha infatti completato la sua rimonta  grazie alla doppietta in terra tedesca ed alle 10 vittorie sulle 14 gare disputate.

Josep Garcia

Josep Garcia

Nella Enduro 2 la vittoria di giornata va a Jamie McCanney su Husqvarna ma il titolo se lo prende un grandissimo Josep Garcia su KTM, nella women Maria Franke (KTM) la spunta sulla compagna di marca Laia Sanz (KTM).

Foto Betamotor/Cristiano Morello

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento