Honda RedMoto – campagna INTERESSI ZERO
Gennaio 9, 2019 Condividi

Honda RedMoto – campagna INTERESSI ZERO

Vi comunichiamo che è prorogata fino al 31/12/2019 la campagna di promozione finanziaria senza interessi promossa da RedMoto in collaborazione con AGOS, su tutti i modelli della gamma CRF e Montesa Trial.

Come già avvenuto per la scorsa stagione, RedMoto propone l’esclusiva possibilità di accedere a finanziamento con zero interessi per il cliente, investendo in termini economici per favorire
l’acquisto del prodotto da parte dell’utente finale. Si tratta di un’occasione esclusiva che, oltre a favorire il cliente dal punto di vista economico, permette alla Rete vendita di dotarsi di un ulteriore strumento in fase di finalizzazione del contratto per l’acquisto della motocicletta.

Scegliendo il finanziamento AGOS, il cliente finale avrà la possibilità di attivare un finanziamento a interessi zero fino ad un massimo di 5.000,00 euro in 24 mesi per l’acquisto di una moto della gamma Honda CRF (Motocross, Enduro e Supermoto) e Montesa Trial. Il finanziamento è a interessi zero (TAN 0,01% TAEG Più ricorrente 4,99%) in 24 mesi fino a 5.000 Euro, con prima rata a 30 giorni con 100€ di spese di apertura pratica. Forte della competenza acquisita nel settore, RedMoto ha stretto una collaborazione che ha come obiettivo quello di fornire a Voi tutti un ulteriore strumento nella finalizzazione delle vendite, oltre a rappresentare un importante elemento in grado di attirare il cliente.

Tags RedMoto

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento