Honda Redmoto Lunigiana Team da il benvenuto a Davide Guarneri
Gennaio 14, 2019 Condividi

Honda Redmoto Lunigiana Team da il benvenuto a Davide Guarneri

Honda RedMoto Lunigiana Team completa la formazione 2019 aggiungendo un ulteriore elemento di crescita al proprio ambizioso progetto nell’enduro con l’ingaggio di Davide Guarneri.
Classe 1985, ex crossista della MXGP, talentuoso e veloce, Guarneri correrà nel Campionato Mondiale classe E1 e negli Assoluti d’Italia classe 250 4T con l’obiettivo di riscattarsi dalla sfortuna che lo scorso anno lo ha tenuto lontano quattro mesi dalle competizioni a causa della caduta del GP del Portogallo a inizio maggio, con lesione muscolare nella zona vertebrale.
La coppia Davide Guarneri e Davide Soreca rappresenta una delle combinazioni più performanti e veloci del panorama dell’enduro, squadra che si prepara al prossimo Campionato Mondiale e Assoluti d’Italia con grandi ambizioni.

DAVIDE GUARNERI

“Sono felice di poter proseguire la mia esperienza nell’enduro insieme a Honda RedMoto con la nuova CRF 250RX Enduro. Ringrazio Gianni Belloni e RedMoto per avermi coinvolto in questo progetto: la squadra sta già lavorando per poter affrontare al meglio la stagione. L’obiettivo è crescere insieme e raggiungere importanti risultati. La voglia di fare bene è tanta e con Belloni non vogliamo lasciare nulla al caso, per cui pianificheremo nel dettaglio la preparazione invernale per presentarci al via del campionato in grande forma”.

GIANNI BELLONI

“Con Davide Guarneri siamo convinti di aver messo una prima importante pietra nel percorso di crescita del team. Eravamo determinati a costruire un team estremamente competitivo per il 2019 e Guarneri e Soreca sono una coppia sicuramente vincente. Grazie a Honda RedMoto per il supporto in questo progetto”.
Honda RedMoto Lunigiana Team
Press Office

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento