Honda Redmoto Lunigiana Team si prepara per la nuova stagione con Davide Soreca
Gennaio 9, 2019 Condividi

Honda Redmoto Lunigiana Team si prepara per la nuova stagione con Davide Soreca

Honda RedMoto completa il progetto di crescita nell’off road e annuncia l’accordo raggiunto con Lunigiana Enduro per intraprendere una nuova stagione competitiva alla rincorsa di importanti traguardi e nuovi successi.

Da alcune stagioni nel panorama dell’enduro, il team è diventato una delle principali formazioni del campionato, mostrando una crescita continua motivata dalla grande passione e desiderio di nuove sfide. La squadra, diretta da Gianni Belloni, sarà impegnata nel Campionato del Mondo Enduro e negli Assoluti d’Italia con due piloti di punta. Davide Soreca, classe 1995 di Bordighera, Campione del Mondo Youth 2014 e vice campione Mondiale Junior 2017, è il primo dei due portacolori e correrà nella classe E2 del Mondiale e negli Assoluti con la nuova Honda RedMoto CRF 300RX Enduro 2019. In questi mesi prima del via delle corse Soreca seguirà un programma di allenamento completo volto al miglioramento delle qualità di guida, sviluppando la nuova Honda RedMoto CRF 300RX Enduro 2019. Il ritorno di Soreca con RedMoto è motivo di grande orgoglio dopo i successi ottenuti nelle passate stagioni in sella a Honda RedMoto.

SORECA

DAVIDE SORECA

“Sono felice di tornare a far parte della famiglia Honda RedMoto: sentivo la necessità di affrontare una nuova sfida e la nuova Honda RedMoto CRF 300RX Enduro darà seguito al mio processo di maturazione. Nel 2017 con la CRF 250 avevo sfiorato il titolo Mondiale Junior e tornare su una Honda è per me un’occasione unica. Voglio ringraziare Gianni Belloni e tutto lo staff di RedMoto per questa possibilità: farò del mio meglio per ripagare la loro fiducia. Non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi in attesa dell’inizio delle gare”.

GIANNI BELLONI

“Soreca è un pilota di talento, veloce, che anche nel 2018 ha dimostrato il suo valore. Il suo arrivo è il segno del crescente impegno di Honda RedMoto Lunigiana Team nel programma di partecipazione al Campionato Mondiale, Assoluti d’Italia e Sei Giorni, grazie ai quali la nuova Honda RedMoto CRF 300RX Enduro potrà contare su basi tecniche di sviluppo valide. È importante restare concentrati sulla stagione 2019, a partire dai test che abbiamo programmato con lo staff di RedMoto. Vogliamo crescere e portare le Honda RedMoto CRF dove meritano”.

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento

I tuoi dati saranno al sicuro! L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terze persone. I campi obbligatori contrassegnati come *