JACOPO CERUTTI e HUSQVARNA MOTORCYCLES ITALIA
Dic 29, 2016 Condividi

JACOPO CERUTTI e HUSQVARNA MOTORCYCLES ITALIA

HUSQVARNA MOTORCYCLES ITALIA E CF RACING RINNOVANO L’ACCORDO CON JACOPO CERUTTI PER IL 2017

Husqvarna Motorcycles Italia è lieta di annunciare l’accordo per la stagione 2017 con Jacopo Cerutti e il team CF Racing di Fabrizio Carcano. Campione italiano assoluto motorally e tricolore nella classe 450, Cerutti continua nel 2017 il suo impegno con lo storico team varesino per il campionato italiano motorally, Raid TT e al Sardegna Rally Race alla guida della Husqvarna FE 450.

Jacopo Cerutti, nato il 25/11/1989 a Lecco, si è messo in luce con la vittoria assoluta del campionato italiano motorally nel 2015, successo replicato quest’anno. All’esordio nella Dakar nel 2016, Cerutti ha concluso al 12° posto assoluto e primo degli italiani, con un decimo posto di tappa qual suo miglior piazzamento.

Jacopo Cerutti:La stagione 2016 non è stata facile a causa dell’infortunio ma è andata comunque molto bene per quanto riguarda i risultati. E’ stato un successo di squadra, e sono molto felice di poter continuare con Husqvarna Motorcycles Italia e col team CF Racing. Correre per un marchio che rappresenta la storia del fuoristrada nel mondo mi rende particolarmente orgoglioso, e in Italia lavorare con un gruppo di professionisti come Fabrizio Carcano e lo staff di Husqvarna Italia è un piacere. Ora l’obbiettivo è fare bene alla Dakar, poi massima concentrazione sulla stagione italiana 2017 dove cercheremo di ripetere e migliorare i successi di quest’anno ”.

Fabrizio Carcano (Team Manager CF Racing): “Abbiamo oggi il miglior pilota di rally in Italia, ottimo ragazzo e grande professionista, e il supporto di Husqvarna Italia e delle moto che sono il massimo che si possa avere. Siamo quindi molto contenti e motivati per l’inizio della nuova stagione e cercheremo come sempre di ottenere i risultati migliori e di rappresentare Husqvarna al meglio in ogni competizione.”

Daniele Giacometti (Managing Director Husqvarna Motorcycles Italia): “Jacopo è stato capace di portare a termine una stagione eccezionale nonostante un brutto infortunio e si è dimostrato un pilota veloce, costante e dalle grandi capacità. Sia lui che il team CF Racing sono ottimi ambasciatori del marchio Husqvarna nel motorally a livello nazionale, siamo ben felici quindi di dar loro il nostro massimo supporto e di continuare assieme questo percorso di crescita di uno dei migliori giovani rallisti a livello nazionale.”

 

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento

I tuoi dati saranno al sicuro! L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terze persone. I campi obbligatori contrassegnati come *