Husqvarna Motorcycles lancia il contributo per i piloti licenziati
Settembre 23, 2019 Condividi

Husqvarna Motorcycles lancia il contributo per i piloti licenziati

Husqvarna Motorcycles offre a tutti i piloti con licenza o tessera sport un contributo pari al 10% del prezzo di listino per tutta la gamma motocross 2020

Husqvarna Motorcycles, in collaborazione con la rete dei propri concessionari, è lieta di annunciare una promozione riservata ai piloti licenziati per l’acquisto dei modelli Husqvarna motocross 2020 a condizioni agevolate.

I possessori di licenza FMI, UISP o ASI e di tessera SPORT FMI in corso di validità hanno diritto a un contributo pari al 10% sul prezzo di listino al pubblico per l’acquisto dei modelli FC e TC 2020, minicross inclusi. Il valore dell’incentivo varia da 422 euro per una TC 50 a 1.158 euro su una FC 450 ROCKSTAR EDITION.

La promozione è valida presso tutti i concessionari ufficiali Husqvarna Motorcycles fino al 31 dicembre 2019.

La gamma motocross di Husqvarna Motorcycles offre ai piloti sia amatori che professionisti il più alto livello tecnologico oggi disponibile sul mercato. Tutti i modelli FC e TC MY20 adottano telai in acciaio al cromo-molibdeno e l’innovativo telaietto Husqvarna in due pezzi in composito. Le sospensioni WP XACT garantiscono una guida precisa e una risposta dinamica in tutte le condizioni, grazie alle regolazioni evolute e alla tecnologia AER per la forcella. La componentistica alto di gamma fa sì che tutti i modelli offrano prestazioni ai vertici di categoria, grazie alle piastre lavorate CNC su tutte le moto della linea adulta, alla frizione idraulica Magura, ai manubri ProTaper e alle pinze e ai dischi freno ad alte prestazioni Brembo di serie. Tutti i modelli 4T sono dotati di avviamento elettrico, launch control e traction control.

Articoli correlati

Sorry, no posts were found.

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento