Lug 18, 2018 Condividi

Husqvarna Motorcycles vi aspetta a Bisano di Monterenzio con la Enduro Sprint

Ultimi giorni per iscriversi alla appassionante prova, aperta agli appassionati con qualunque moto. Nna giornata per tutti, in un contesto spettacolare nell’Appennino bolognese

Si avvicina la data della “Enduro Sprint”, la grande giornata di festa organizzata da Husqvarna a Bisano di Monterenzio, nel “giardino di casa” di Alex Salvini sull’Appennino bolognese. Proprio Salvini sarà ospite della giornata dedicata a questo particolare formato di gara, per una manifestazione a cui gli iscritti al Trofeo Enduro Husqvarna 2018 possono accedere di diritto, ma aperta a tutti gli appassionati con qualunque moto al seguito.

Disegnata nella meravigliosa e ampia struttura di Bisano, la gara prevedrà una prova cronometrata di circa 8 minuti da ripetere cinque volte. A fare gli onori di casa penserà l’attuale leader del mondiale E2 Alex Salvini, del team Jolly Zanardo Husqvarna. A completare il tutto penserà la proverbiale accoglienza della gente del posto, coordinata dal MC Valle Idice per una giornata memorabile, suggellata dai ricchi premi offerti dagli sponsor.

L’evento, gratuito per tutti gli iscritti al Trofeo Husqvarna 2018, è aperto a tesserati FMI con moto da enduro e da cross di qualsiasi marca, fino al raggiungimento di un massimo di 120 piloti. Il costo di iscrizione per i non iscritti al Trofeo Husqvarna è di 60 euro.

La gara si svolgerà interamente nella giornata del 22 luglio, con operazioni preliminari dalle ore 7.30 alle ore 9:00 e inizio gara ore 10:00.

Per informazioni e iscrizioni: Moto Club Factory | motoclubfactory@libero.it | +39 02 82472344

Bisano-Enduro-Sprint_locandina

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento

I tuoi dati saranno al sicuro! L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terze persone. I campi obbligatori contrassegnati come *