Husqvarna: stessa line-up, nuovi obiettivi!
Dicembre 5, 2018 Condividi

Husqvarna: stessa line-up, nuovi obiettivi!

Per il 2019, il team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing ha deciso di attenersi a ciò che conosce e mantenere gli stessi tre piloti del 2018: Billy BOLT (Regno Unito), Colton HAAKER (USA) e Alfredo GOMEZ (E) …

Dopo due stagioni con due titoli Prestige, il 2018 è stato un po ‘più complicato per il team gestito da Andreas HÖLZL. Anche se il prodigio britannico Billy BOLT ha conquistato la posizione di vice-campione del mondo nel suo anno d’esordio, HAAKER ha vissuto una stagione difficile (5 ° assoluto) mentre Alfredo GOMEZ si è infortunato due Grand Prix prima della fine.
Tuttavia, Husqvarna Factory ha optato per la stessa squadra nel 2019. Ora con un anno di esperienza alle spalle, BOLT è già uno dei favoriti per il titolo. Il suo brio e il suo stile di guida molto fisico lo hanno reso uno dei favoriti della scorsa stagione, e dovrebbe essere lo stesso quest’anno!
Campione Endurocross 2018 appena incoronato a spese di WEBB, HAAKER ha riguadagnato la fiducia e la voglia di vincere, e sarà pronto a mettere la delusione dello scorso anno alle spalle e ottenere la sua terza corona in quattro anni! Infine, GOMEZ cercherà sicuramente di eguagliare o meglio la sua stagione 2017, dove ha finito come vice-campione dietro HAAKER!

Con questo trio, il team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing si distingue come forse il più grande rivale del team KTM Factory nella lotta per la corona del Campione del Mondo. Sarà emozionante vedere chi uscirà in vetta l’8 dicembre alla Tauron Arena di Cracovia (Polonia).

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento

I tuoi dati saranno al sicuro! L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terze persone. I campi obbligatori contrassegnati come *